AMD, leader nel settore dell’elaborazione adattativa e ad alte prestazioni, annuncia la nomina di Chrissie Harrison a Sales Director per l’area EMEA Component Channel.
Forte di oltre 20 anni di esperienza sales e marketing nel settore dei semiconduttori, Chrissie porta in questo ruolo un vasto bagaglio di conoscenze e competenze.
Sfruttando l’esperienza nel campo della distribuzione, le profonde relazioni con i partner e le sue doti di leadership, Chrissie guiderà il team EMEA Component Channel al fine di rafforzare ulteriormente la posizione di leadership di AMD nel settore delle CPU Client e Server e accelerare il business relativo alle schede grafiche, potenziando la posizione di AMD nel segmento dei videogiochi e sviluppando il mercato dell’AI e il settore della componentistica commerciale di canale per desktop.
“Sono incredibilmente entusiasta delle opportunità derivanti da questo ruolo e non vedo l’ora di consolidare le già eccellenti partnership che AMD vanta con il canale e l’intero ecosistema”, dichiara Chrissie Harrison, Director, EMEA Component Channel Sales di AMD.
La nomina di Chrissie conferma l’impegno di AMD nei confronti delle partnership di canale, che ha visto di recente il passaggio interno di James Blackman a Head of VAR e SI Commercial sales di AMD per l’area EMEA.