Home / Mercato / Capgemini si aggiudica due premi come Microsoft Partner of the Year 2022
Capgemini si aggiudica due premi come Microsoft Partner of the Year 2022

Capgemini si aggiudica due premi come Microsoft Partner of the Year 2022

Capgemini ha annunciato di aver vinto due premi come Microsoft Partner of the Year 2022, nelle categorie Power Apps Partner of the Year e Germany Partner of the Year, oltre a classificarsi tra i finalisti per altri due riconoscimenti.

L’azienda è stata selezionata all’interno di un pool dei migliori partner a livello globale di Microsoft per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft.

L’elenco completo dei riconoscimenti ottenuti da Capgemini come Microsoft Partner of the Year 2022:

  • Vincitore – Partner of the Year, Power Apps (Sogeti)
  • Vincitore – Partner of the Year, Germany
  • Finalista – Partner of the Year, Global System Integrator (GSI)
  • Finalista – Partner of the Year, SAP on Azure

Gerardo Ciccone, Manufacturing, Automotive & Life Sciences Director di Capgemini in Italia, ha dichiarato: “È un onore per noi ricevere per la quarta volta consecutiva i premi di Microsoft. Questo riconoscimento evidenzia il nostro impegno nella promozione di un percorso sostenibile per i nostri clienti, che accelera le loro iniziative di digital transformation. Insieme a Microsoft, abbiamo contribuito a realizzare soluzioni e piattaforme innovative che aiutano i nostri clienti a sfruttare le tecnologie più all’avanguardia e sviluppare processi più efficienti, rendendo le loro aziende agili e pronte per il futuro.”

I Microsoft Partner of the Year Awards riconoscono i partner Microsoft che nell’anno precedente hanno sviluppato e distribuito applicazioni, servizi e device basati su tecnologia Microsoft. I premi sono suddivisi in diverse categorie e i vincitori del 2022 sono stati selezionati da una rosa di oltre 3.900 candidature provenienti da più di 100 paesi in tutto il mondo. Capgemini è stata premiata per aver fornito eccellenti soluzioni e servizi a livello globale in ambito Microsoft Power Apps, Microsoft SAP on Azure e come Global System Integrator.

Capgemini è stata riconosciuta tra i finalisti nella categoria SAP on Azure grazie al progetto sviluppato per Vibram, leader mondiale nella produzione di suole in gomma per calzature. Vibram ha scelto di affidarsi a Microsoft e a Capgemini per dare vita a un progetto di collaborazione volto ad accelerare la trasformazione digitale dell’azienda e favorire lo sviluppo internazionale del business.

“Sono molto felice di presentare Capgemini come vincitore e finalista dei Microsoft Partner of the Year Awards del 2022”, ha dichiarato Nick Parker, Corporate Vice President of Global Partner Solutions di Microsoft. “Questi partner si sono dimostrati eccezionali all’interno di un notevole pool di candidati, e rimango continuamente e positivamente colpito dall’utilizzo innovativo che fanno delle tecnologie Microsoft Cloud e dall’impatto che queste generano per i loro clienti.”

I vincitori dei Microsoft Partner of the Year Awards vengono annunciati ogni anno in vista di Microsoft Inspire, la conferenza globale dei partner dell’azienda, che quest’anno si terrà il 19 e 20 luglio.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*