Medallia è stata premiata come Partner dell’anno da Adobe per il programma ISV dedicato alla digital experience
Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza e nel coinvolgimento dei clienti, durante il “Summit and Workfront Leap” ha ricevuto da Adobe il premio come “Partner dell’anno per il programma ISV dedicato alla digital experience” per aver dimostrato una leadership e una crescita eccezionali nel
corso dell’anno 2020 a livello globale.
Medallia è un Premier Partner dell’Adobe Exchange Partner Program e collabora da tempo con Adobe per migliorare l’esperienza del cliente, integrando i dati comportamentali rilevati da Adobe con i feedback degli utenti raccolti e categorizzati
dalle soluzioni software SaaS di Medallia. L’obiettivo è contribuire a colmare il divario tra esperienza online e offline.
Le soluzioni di Medallia si integrano con le applicazioni di Adobe Experience Cloud, incluse Adobe Analytics, Adobe Target e Adobe Audience Manager. Nel 2020 Medallia ha consolidato la partnership con l’azienda di San Jose con un’integrazione tra la piattaforma Medallia Experience Cloud e Adobe Experience Cloud. Siamo lieti di assegnare a Medallia questo premio” ha affermato Nik Shroff, Senior Director, Global Technology Partners di Adobe: “Riconosciamo l’impegno di Medallia nell’aiutare i propri clienti a creare esperienze uniche, capaci di fidelizzarli in tutti i loro journey”.
“Grazie alla collaborazione con Adobe, Medallia consente alle aziende di creare nuovi segmenti basati sul sentiment che permettono a loro volta di indirizzare in modo più accurato le comunicazioni e le iniziative e di ottimizzare gli investimenti di marketing. A livello generale, di accrescerne la soddisfazione” ha affermato Steve Vierra, Senior VP di Channel e Alliances di Medallia “Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Adobe come un partner strategico e siamo pronti ad aiutare i nostri comuni clienti a migliorare il loro business, attraverso l’ascolto della propria clientela nei loro percorsi sempre più omnicanali”.