Miglior vendor di canale, Fujitsu si aggiudica a pieni voti il Canalys Candefero EMEA Vendor Benchmark Ranking
Nella recente classifica Canalys Candefero EMEA Vendor Benchmark Ranking, il benchmark che valuta le prestazioni dei maggiori fornitori IT in base al feedback dei partner di canale nella regione EMEA, Fujitsu è risultata essere il miglior vendor di canale in quasi tutte le 10 categorie prese in esame.
I partner di canale hanno assegnato a Fujitsu il massimo dei voti, riconoscendo la sua capacità di aiutare il canale a garantire entrate e generare crescita. Fujitsu è stata anche la più votata per la qualità del suo marketing, per il supporto tecnico offerto al canale e per la capacità di semplificare la collaborazione dei partner. Inoltre, Fujitsu è stata indicata come unico vendor con buone capacità di gestione dei conflitti di canale.
Dopo questo eccezionale risultato, il track record di Fujitsu continua a migliorare anno su anno.
Dietro allo straordinario successo nel Canalys Vendor Benchmark Ranking, che funge da orientamento e supporto decisionale per il canale, ci sono certamente anche le numerose iniziative nell’ambito del Fujitsu’s SELECT Partner Program, nonché le convincenti performance riportate in diversi ambiti. Guardando a questi risultati, si conferma comunque fondamentale il ruolo svolto dai Channel Partner per Fujitsu, e viceversa.
“Il fatto che i partner di canale ancora una volta abbiano espresso la loro massima fiducia nel Canalys Vendor Benchmark Ranking è per noi la conferma della validità della nostra strategia di canale” ha commentato Massimiliano Ferrini, Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia.
Manuela Chinzi, Head of Channel, continua: “Il Ranking testimonia che il Fujitsu SELECT Partner Program, gli strumenti e i processi messi in atto a favore del nostro canale rispondono perfettamente alle esigenze dei nostri distributori. Questo risultato ci sprona a migliorarci ulteriormente per continuare a essere il primo vendor per i nostri partner, in tutte le categorie”