Al Cisco Partner Summit di Las Vegas Zucchetti ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per un progetto di innovazione che integra le funzionalità di collaboration di Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale
Dal 13 al 15 novembre è andato in scena a Las Vegas il Cisco Partner Summit 2018, l’evento dove il leader mondiale delle infrastrutture IT chiama a raccolta l’ecosistema di vendita indiretta per presentare le novità tecnologiche del prossimo futuro.
La convention è stata anche l’occasione per premiare le società IT che si sono distinte nelle rispettive aree geografiche per progetti innovativi che utilizzano le soluzioni Cisco e il riconoscimento “ISV partner of the Year” per la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) è stato assegnato a Zucchetti per aver realizzato un’applicazione unica sul mercato, integrando le funzionalità di collaboration della suite Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale.
“Cisco è orgogliosa di collaborare con le principali società IT al mondo per guidare la trasformazione digitale, offrendo soluzioni performanti che guidano i clienti verso il successo”, ha dichiarato Wendy Mars, presidente dell’area EMEAR in Cisco. “È un onore riconoscere con l’award di Cisco un partner come Zucchetti per le sue straordinarie applicazioni”.
“Zucchetti ha sempre come obiettivo la ricerca dell’eccellenza per la massima soddisfazione dei propri clienti – ha dichiarato Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti – e Cisco è un partner ideale per sviluppare soluzioni capaci di accelerare la trasformazione digitale all’interno delle aziende.
Siamo molto contenti per questo premio soprattutto perché siamo convinti dei notevoli vantaggi che porterà questa innovativa soluzione agli utenti della suite HR Zucchetti, soprattutto nel modo di comunicare e di interfacciarsi con i colleghi, introducendo un modo di lavorare completamente nuovo e molto più efficiente.
Ci tengo molto, quindi, a ringraziare entrambi i team di sviluppo, quello di Zucchetti e quello di Cisco, per l’ottimo lavoro di squadra che è stato svolto per raggiungere questo risultato”.