Forte di una significativa crescita anche nel mercato tedesco, che si attesta terzo dopo Italia e Francia, Wildix per il quinto anno consecutivo partecipa al CEBIT con un nuovo esclusivo telefono e uno stand quadruplicato
Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, per il quinto anno consecutivo, sarà protagonista al CEBIT di Hannover, che si terrà dall’11 al 15 giugno prossimi.
Il CEBIT è la più importante fiera al mondo dedicata all’information and communication technology, un vero e proprio “barometro” per tale settore, in cui Wildix, pioniera nel campo delle UC&C, non può certo mancare.
In questo contesto, Wildix ha iniziato nel 2014 con uno stand di 9 mq e ora si appresta a presenziare alla fiera con uno stand di 30 mq forte del successo ottenuto nella conquista del mercato tedesco e delle partnership siglate nella regione DACH (Germania, Svizzera, Austria): ben 127.
Grazie a questi sorprendenti risultati la filiale tedesca è terza per volume di affari (attualmente il fatturato è in crescita del 45% sul 2017), dopo l’Italia e la Francia.
“Molti grandi brand delle UC&C non investono nel CEBIT perché stanno cambiando il loro modello di business. Si stanno spostando verso una vendita diretta al cliente finale, tagliando fuori i system integrator”, dichiara Frédéric Oster, Country Manager Tedesco. “Wildix, al contrario, si focalizza proprio sul canale, diventando sempre più l’ultimo supporto a valore aggiunto perché abbiano successo e crescano in termini di business”.
Per Wildix quest’anno il CEBIT sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo telefono SuperVision, il più esclusivo e performante della gamma.
SuperVision è un terminale indirizzato ai top manager, dotato di schermo di 8 pollici, sistema operativo Android, web cam rimovibile per garantire totale sicurezza e sostituibile con camera wide angle 120° per videoconferenza (opzionale).
Ma soprattutto SuperVision è il telefono che consente di monitorare l’attività telefonica dell’azienda. Dal terminale si accede infatti al pannello di controllo (call center wall board) da cui si monitorano le chiamate perse, i tempi di risposta e il livello SLA (Service Level Agreement), ovvero quanto rapidamente l’azienda risponde alle chiamate del cliente.
Uno strumento davvero essenziale per misurare le performance e l’efficienza interne. Oltre a questa importante novità, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio la soluzione UC&C in Cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.
Per scoprire da vicino l’offerta della società e toccare con mano il nuovo SuperVision, Wildix vi aspetta al CEBIT presso il Padiglione 13, stand E121.