Home / Persone&Nomine / Nutanix nomina Mehdi Senagria Channel Director per l’area SEUR
Nutanix nomina Mehdi Senagria Channel Director per l’area SEUR

Nutanix nomina Mehdi Senagria Channel Director per l’area SEUR

Nutanix, leader nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato che Mehdi Senagria ha assunto il ruolo di Channel Director per l’area SEUR. Dal 1° novembre, Mehdi è responsabile di tutte le attività di canale nella regione e supervisionerà le relazioni di Nutanix con rivenditori, distributor e system integrator regionali.

“Nel corso degli ultimi 15 anni, Nutanix ha dimostrato un impegno costante nei confronti dei propri rivenditori e distributori con un modello basato al 100% sul canale. Questa dedizione è la base della nostra strategia e, nel mio nuovo ruolo,  lavorerò ancora a più stretto contatto con la nostra comunità di partner di canale per assicurarmi di  garantire redditività, soluzioni di valore e costruire relazioni solide e durature. Sono impaziente di vedere i risultati che potremo raggiungere insieme nell’Europa meridionale, nei Paesi del Mediterraneo e in Austria”, ha commentato Mehdi Senagria.

Mehdi ha fatto il suo ingresso in Nutanix 4 anni fa in qualità di Director of Customer Success for South EMEA, focalizzandosi sull’implementazione e lo sviluppo  del Nutanix Renewal Engine nell’area EMEA. Prima di Nutanix, Mehdi ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale per aziende come Hewlett Packard Enterprise e Aruba Networks. Il suo background multiculturale e la padronanza di più lingue gli permettono di adattarsi a qualsiasi panorama internazionale, avendo lavorato in Paesi come Francia, Polonia, Germania e ora Spagna.

Sven Schoenaerts, Head of Channel Sales EMEA, Nutanix, ha sottolineato: “Il nostro costante impegno nei confronti dell’ecosistema dei partner ha sempre portato alla soddisfazione dei clienti e a una crescita redditizia per i nostri partner. Sono certo che questa nomina rafforzerà il nostro modello di business incentrato sul canale e che Mehdi contribuirà con la sua esperienza e la sua leadership a sviluppare i nostri obiettivi comuni”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*