Home / Mercato / CoreTech, distributore ufficiale TuxCare per la regione EMEA
CoreTech, distributore ufficiale TuxCare per la regione EMEA

CoreTech, distributore ufficiale TuxCare per la regione EMEA

Siglato l’accordo si parte con la rivendita!

CoreTech, azienda protagonista del mercato IT, dove opera come provider di infrastrutture Cloud White Label dedicate al Canale, ha raggiunto un importante accordo con TuxCare, un vendor attivo nel settore security.

Roberto Beneduci CEO di CoreTech e Marino Vigliotti, UK Country Manager, rendono ufficiale l’accordo siglato con TuxCare che diventa a tutti gli effetti uno dei Vendor presente nel Portfolio delle soluzioni sulla Vulnerabilità disponibile sul sito di CoreTech

TuxCare si concentra sulla sicurezza e il patch di varie distribuzioni Linux come CentOS e Ubuntu, inoltre garantisce di ridurre il numero di riavvii con la sua soluzione di Live patching, aumentando notevolmente l’uptime del server grazie alle soluzioni studiate per automatizzare e applicare le Patch di Vulnerabilità.

In merito all’accordo stilato, Marino Vigliotti, UK Country Manager di CoreTech aggiunge:
“CoreTech è lieta di essere distributore delle soluzioni Tuxcare. Le soluzioni infatti rispondono perfettamente alle esigenze dei nostri Partner relativamente alle vulnerabilità su tutte le più diffuse distribuzioni Linux”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*