Jenn Jakubowicz nominata Senior Director of Global Channels and Alliances Marketing per potenziare gli sforzi di go-to-market
Netskope, leader SASE (Secure Access Service Edge), ha nominato Jenn Jakubowicz come Senior Director of Global Channels & Alliances Marketing, con responsabilità a livello mondiale per tutti gli aspetti dell’esecuzione del marketing dei partner globali. Il ruolo sarà parte integrante della scalabilità del go-to-market dell’azienda e contribuirà ad accelerarne la crescita con il canale.
Jenn Jakubowicz entra in Netskope portando oltre 20 anni di esperienza nel marketing: negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di leadership in posizioni di senior marketing presso aziende di sicurezza informatica tra cui LastPass e BlueVoyant. La sua vasta conoscenza ed esperienza nel gestire iniziative di marketing in iper-crescita saranno determinanti nel guidare l’accelerazione dei piani di sviluppo del canale, delle strategie co-marketing dei partner e del nuovo programma per i partner MSP di Netskope, alimentando al tempo stesso la crescita continua della rete di partner dell’azienda.
“Siamo entusiasti che una leader così esperta si unisca a noi per continuare ad accelerare i nostri sforzi di go-to-market attraverso il canale”, ha affermato David Rogers, SVP, Global Channel Sales, Netskope “La sua ricca carriera ventennale nel marketing di canale apporterà un valore inestimabile in Netskope. È una professionista affermata, che ha creato e guidato team di successo, portato a compimento campagne innovative di generazione della domanda e lanciato programmi per i partner che CRN ha classificato con 5 stelle”.
Condividendo il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, Jenn Jakubowicz ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a Netskope in un momento così cruciale nel panorama della sicurezza informatica, mentre l’azienda cerca di espandere la propria presenza sul mercato in collaborazione con i partner. Stiamo vedendo le aziende aumentare i propri investimenti per adottare un approccio Zero Trust alla sicurezza informatica e Netskope è in prima linea in questa trasformazione con la sua piattaforma basata su un motore Zero Trust per la protezione dei dati”.