Denise Millard nominata Chief Partner Officer
Dell Technologies annuncia che Denise Millard assume la carica di Chief Partner Officer, riportando direttamente a Bill Scannell, presidente della divisione Global Sales & Customer Operations di Dell Technologies. Denise manterrà la responsabilità di Global Partner Strategy & Programs, con la definizione e l’implementazione della strategia e i programmi di canale di Dell, oltre alla guida dell’organizzazione Global Alliances & Industries. Denise vanta più di vent’anni di esperienza nel canale e la sua leadership consentirà ai partner di cogliere le enormi opportunità offerte dal multicloud, dal modern workplace, dall’edge e dall’intelligenza artificiale.
I team di vendita del canale a livello globale riporteranno da ora in avanti ai rispettivi Regional Leader, lavorando a stretto contatto con il team di Denise. Con questo annuncio, Dell si propone di supportare al meglio i partner a livello territoriale e integrarli ulteriormente nelle attività di go-to-market.
Contestualmente, Dell comunica che Diego Majdalani, presidente di Global Channel Sales, ha deciso di lasciare la società e la sua uscita sarà alla fine di marzo.
“Affrontiamo con rinnovata energia le nuove sfide del 2024 e oltre, e il nostro ecosistema di partner è fondamentale per la creazione di nuove opportunità e per fornire servizi ai nostri clienti”, ha affermato Bill Scannell. “Denise è una leader eccezionale e la sua lunga e solida esperienza ci consentirà di fare leva sull’ecosistema dei partner e costruire insieme il nostro futuro”.
“Nel focalizzarci su ambiti strategici quali il modern workplace, il multicloud, l’edge e l’intelligenza artificiale, lavoreremo al contempo su partnership che favoriscano l’innovazione e garantiscano risultati per i nostri clienti”, ha commentato Denise Millard. “Per raggiungere questi obiettivi, i partner restano fondamentali: negli ultimi quattro trimestri hanno contribuito per circa il 50% al fatturato di Dell. Sono entusiasta di dare il mio contributo continuando a lavorare con il nostro team e il nostro ecosistema di partner”.