Home / Mercato / ToolsGroup si aggiudica il Microsoft Best ISV Partner Award per il secondo anno consecutivo
ToolsGroup si aggiudica il Microsoft Best ISV Partner Award per il secondo anno consecutivo

ToolsGroup si aggiudica il Microsoft Best ISV Partner Award per il secondo anno consecutivo

Il prestigioso riconoscimento consegnato da Microsoft in occasione di Inspire

ToolsGroup, leader globale nel software di pianificazione e ottimizzazione retail e supply chain, potenziato da AI, si è aggiudicato il Microsoft Italy’s Best Independent Software Vendor Partner Award per il secondo anno consecutivo. Il premio è stato annunciato in occasione di Inspire 2022, l’evento annuale dedicato all’ecosistema dei partner Microsoft. ToolsGroup ha vinto il premio per la sua profonda esperienza nella pianificazione della supply chain, e le specifiche soluzioni cloud per i settori retail, produzione, distribuzione, beni di consumo, ricambi aftermarket, e telco.

Ogni anno, Microsoft assegna i MS Partner Awards, premi dedicati ai partner che si sono distinti nel corso dell’anno, sia per le performance che per la collaborazione con Microsoft. ToolsGroup si è assicurata anche un Digital Transformation Champ Award per la categoria Cloud for Industries.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo”, ha affermato Francesco Stolfo, VP Business Development di ToolsGroup. “Il Microsoft Best ISV Award è la conferma del valore che generiamo sul mercato con le nostre soluzioni di pianificazione retail e supply chain basate sull’intelligenza artificiale. La nostra ambizione è aiutare un numero sempre maggiore di organizzazioni a diventare più agili per gestire meglio le complessità e le perturbazioni della supply chain “.

ToolsGroup è un Gold Partner Microsoft per la pianificazione della supply chain, con soluzioni basate su AI che includono previsione e pianificazione della domanda, ottimizzazione delle scorte, merchandise financial planning, assortment planning, pricing e pianificazione delle promozioni, pianificazione della produzione, allocation, e replenishment.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*