Home / Programmi di canale / Seeweb incontra i Partner della sua Community Partner Network a Roma e premia i partner dell’anno

Seeweb incontra i Partner della sua Community Partner Network a Roma e premia i partner dell’anno

Seeweb, Cloud Provider italiano con Data Center a Frosinone, Milano e Lugano, ha iniziato in piena pandemia un progetto di rinnovamento e di espansione del suo Programma Partner, rivolto principalmente a system integrator, web agency, ISV, software house che sfruttano le tecnologie e le competenze di Seeweb per offrire soluzioni di digital transformation e digital marketing ai loro clienti.

Del progetto fanno parte Business Partner, Ambassador, Reseller Partner. Per concludere l’anno incontrandoli e favorendo il networking e la conoscenza tra le stesse compagnie parte della Community, gli scorsi 22 e 23 giugno a Roma si è tenuto l’evento Challenger Partner, una due giorni per favorire il networking e premiare i partner dell’anno che si sono distinti per il loro risultato. Iniziato con una giornata dedicata alla cultura e alla bellezza della Capitale, dove i partecipanti hanno potuto ammirare, attraverso una visita esclusiva, le meraviglie dei Musei Capitolini, l’evento è proseguito con i lavori. In particolare, nella giornata del 23, dopo i saluti del CEO Antonio Baldassarra, Dario Denni di Europio ha tenuto un keynote sugli scenari inerenti gli investimenti in Italia e in Europa nell’ambito tecnologico, PNRR, privacy ed evoluzione delle normative, questione dati e localizzazione, opportunità per le aziende nei mesi a venire.

A seguire, tutti i partner presenti si sono introdotti e hanno raccontato in pochi minuti il loro business e le loro peculiarità; tra questi, Eurostep, Gmg Net, Gruppo Progress, Haitex, Infordata, ISweb, Kromin, Mashfrog Group, Media Engineering, Melazeta, Padosoft, Piano D, The Innovation Factory, We Go. I lavori si sono conclusi con la premiazione Challenger Partner: il Partner dell’anno, che nasce con l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle aziende parte della Community Partner Network Seeweb. A essere premiate, sono state le tre aziende che nell’anno precedente (2021) hanno conseguito: la migliore performance in termini di crescita percentuale, la migliore performance in termini di crescita assoluta, la migliore progettualità innovativa.

Per la migliore performance in termini di crescita percentuale è stata premiata la Data Driven Digital Agency Kromin; per la migliore performance in termini di crescita assoluta, Gruppo Progress, system integrator partner Zucchetti; per la progettualità innovativa, Piano D, web agency particolarmente impegnata nella sostenibilità digitale.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*