Nozomi Networks, leader nella sicurezza OT e IoT, e ATLANTICA DIGITAL, annunciano la loro parnership con l’obiettivo di fornire ai propri clienti una difesa dagli attacchi informatici efficace e capillare.
Con la sua divisione dedicata alla Cybersecurity, ATLANTICA DIGITAL assiste e accompagna i Clienti nelle scelte, nello sviluppo e nella gestione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate, relative alla difesa del business dagli attacchi informatici.
ATLANTICA DIGITAL opera sul mercato nei settori Telco, Industria, Trasporti, Utilities e pubblica amministrazione , progetta e realizza soluzioni software altamente innovative e infrastrutture IT solide, scalabili e sicure per un mercato in continua evoluzione.
Nozomi Networks è un leader mondiale nella sicurezza OT e IoT. In un’unica soluzione, Nozomi Networks fornisce visibilità operativa completa e rilevamento delle minacce OT e IoT, supportando ad oggi oltre 50 milioni di dispositivi distribuiti (centralmente o remotamente) in migliaia di installazioni tra energia, produzione, estrazione mineraria, trasporti, servizi pubblici, automazione, smart cities e infrastrutture critiche.
Attraverso l’uso innovativo dell’intelligenza artificiale (AI), la soluzione automatizza le attività di inventario, visualizzazione e monitoraggio delle reti di controllo industriale.
“ATLANTICA DIGITAL, attraverso la partnership con Nozomi Networks rafforza la sua leadership nell’ integrazione e nei servizi gestiti delle tecnologie OT”, afferma il Direttore Commerciale Mauro Santini.
“Siamo lieti di collaborare con ATLANTICA DIGITAL per fornire ai clienti una soluzione efficace per la visibilità e la sicurezza OT e IoT, con le garanzie di un partner altamente rispettato”, afferma Sergio Leoni, Sales Director Italia di Nozomi Networks.