Home / Persone&Nomine / Tony Beller di TIBCO conquista l’ambito riconoscimento 2022 CRN Channel Chief
Tony Beller di TIBCO conquista l’ambito riconoscimento 2022 CRN Channel Chief

Tony Beller di TIBCO conquista l’ambito riconoscimento 2022 CRN Channel Chief

La leadership di canale riconosciuta ai più alti livelli

TIBCO Software, leader globale nei dati enterprise, consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha il piacere di annunciare che CRN, un marchio di The Channel Company, ha inserito Tony Beller, senior vice president dell’ecosistema mondiale dei partner e delle vendite OEM, nella propria lista “2022 Channel Chiefs”. CRN sceglie ogni anno i propri Channel Chiefs tra i principali dirigenti di canale dei maggiori vendor IT che dimostrano costantemente preparazione, influenza e innovazione nella loro attività di leadership sul canale.

Da quando è entrato a far parte di TIBCO, Beller ne ha ottimizzato le attività di canale, dando vita a programmi innovativi che offrono supporto all’ecosistema di canale, identificando e celebrando i successi dei singoli partner. La sua focalizzazione sull’innovazione si è spostata sullo sviluppo di soluzioni aggiuntive al portafoglio di prodotti TIBCO, aiutando nello specifico i partner a rispondere alle richieste dei clienti e incoraggiando le relazioni tra partner. Inoltre, Beller continua ad assicurare una collaborazione diretta tra le vendite TIBCO e la leadership dei partner, supportando la pipeline e la crescita su nuove aziende, spingendo la trasformazione digitale a livello dei partner e accogliendo i partner come membri del modello TIBCO di patrocinio del cliente (customer advocacy).

“I nostri partner rappresentano una finestra verso i nostri clienti, e ci aiutano a comprendere le sfide legate ai dati che fronteggiano i clienti, predisponendo le soluzioni necessarie ad affrontare la loro mole di dati”, ha affermato Scott Roza, presidente e responsabile mondiale delle customer operation di TIBCO. “Il lavoro costante di Tony e del suo team testimonia l’importanza del nostro canale e sono lieto e enormemente orgoglioso del fatto che Tony sia stato nuovamente identificato come leader in questo campo”.

“Ci troviamo a un bivio, dove i dati rappresentano la base di tutte le attività future di ingaggio dei clienti, il che richiederà alle aziende di ripensare al modo in cui costruiscono e modernizzano la propria infrastruttura dei dati (data fabric). In prima linea su questo fronte ci sono i nostri partner”, ha affermato Beller. “Sono onorato di essere stato riconosciuto come 2022 Channel Chief e mi impegno a promuovere in TIBCO una cultura partner-first, aiutando i nostri partner a massimizzare i benefici dei nostri programmi, ridefinendo la loro esperienza attraverso la collaborazione diretta e, infine, assicurando che il nostro ecosistema di partner abbia ciò che è necessario per aiutare i clienti a spingere l’innovazione e ottenere successo nel proprio business”.

La focalizzazione di Beller per il 2022 sarà di costruire sul successo attuale, rafforzare la collaborazione per sviluppare soluzioni verticali innovative e basate su casi d’uso con tecnologia TIBCO e preparare la strada per successi futuri. Una giuria di redattori di CRN ha selezionato i premiati per la loro dedizione al canale, il posizionamento nel mercato e i successi ottenuti come patrocinatori del canale. I Channel Chiefs 2022 sono leader influenti che continuano a plasmare il canale IT con strategie, programmi e partnership innovativi.

“Il riconoscimento di CRN 2022 Channel Chiefs viene assegnato esclusivamente ai dirigenti di canale più importanti che hanno ideato, promosso ed eseguito programmi e strategie di successo per i partner,” ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “Siamo lieti di offrire questo riconoscimento al lavoro infaticabile e all’impegno incrollabile che i premiati hanno posto nel realizzare un’eccezionale innovazione di business, costruendo programmi importanti per i partner per promuovere l’engagement e il successo del canale”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*