La società del Gruppo Altea Federation, specializzata in Infrastructure, Technology Management & Cyber Security, ha ottenuto la riconferma per il 2020 della partnership Gold con SOPHOS, leader mondiale nella cybersecurity next-gen
Importante risultato per Altea 365, company del Gruppo Altea Federation, che ha ottenuto la riconferma tra i Gold Partner di SOPHOS anche per il 2020. Il connubio con SOPHOS, azienda tra i leader di settore nella cybersecurity next-gen, rappresenta un riconoscimento importante della competenza e della qualità dei progetti messi in opera dalla società guidata da Matteo Anchieri.
Le soluzioni SOPHOS, collocate tra le eccellenze di mercato nel Magic Quadrant di Gartner, offrono alle imprese il maggiore livello di sicurezza e protezione disponibile sul mercato contro le nuove minacce informatiche.
Una protezione ad ampio raggio che parte dalla salvaguardia della rete aziendale e degli endpoint fino ad arrivare alla cloud security: i prodotti realizzati rispondono dinamicamente alle sfide odierne e future, grazie alla combinazione tra il più potente motore di intelligenza artificiale e una sofisticata protezione antiexploit e antiransomware.
“Il livello di partnership raggiunto con SOPHOS è per Altea 365 un ulteriore e importante fattore di consolidamento e crescita”, dichiara Matteo Anchieri, CEO Altea 365. “Rappresenta un riconoscimento di competenza e qualità dei progetti di cybersecurity e cloud transformation”.
La consolidata sinergia tra Altea 365 e SOPHOS ha permesso di accompagnare numerose aziende in un percorso di Digital Trasformation, con attenzione specifica su soluzioni innovative ed efficaci contro le minacce informatiche in costante evoluzione.