Home / Persone&Nomine / Maria Lanzetta prende la direzione marketing del Gruppo Cadland

Maria Lanzetta prende la direzione marketing del Gruppo Cadland

A partire da ottobre 2019 Maria Lanzetta è entrata a far parte del gruppo Cadland
(CSP, EKA), assumendone la direzione Marketing e Comunicazione

Da oltre 25 anni nel settore CAD/PLM e tecnologie 3D, la Lanzetta ha lavorato per circa 12 anni in PTC come Marketing Manager, per poi passare successivamente in Nuovamacut (gruppo TeamSystem) dove è rimasta per oltre 9 anni nel ruolo di Direttore Marketing.

Oggi Maria Lanzetta ha deciso di affrontare una nuova sfida.

Il gruppo Cadland è una software company dinamica ed effervescente che, forte dei risultati raggiunti fino ad oggi, ha avviato già da un po’ un percorso di crescita ed espansione della propria organizzazione.

Cadland è tra i principali partner a livello europeo di Dassault Systemes su soluzioni a
marchio DS e 3DExperience (Catia, Enovia, Delmia, 3DVia, etc) e da poco più di un anno ha inoltre acquisito l’azienda EKA, focalizzata in modo specifico su prodotti SolidWorks, Ansys e SprutCAM.

Fiore all’occhiello di Cadland è poi la divisione Virtual E-Motion, dedicata alla Realtà Virtuale immersiva.

A completare l’offerta, oltre ad altre soluzioni software verticali, è la divisione di Additive
Manufacturing con le stampanti 3D EOS che uti lizzano la sinterizzazione laser per
realizzare oggetti in plastica o metallo.

Il Gruppo Cadland vanta numerosi brand di grande prestigio tra i propri clienti.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*