Home / Persone&Nomine / Alessandro Volpato nominato Direttore della Line of Business Retail di TESISQUARE
Alessandro Volpato nominato Direttore della Line of Business Retail di TESISQUARE
La nomina di Alessandro Volpato risponde alla strategia aziendale volta a raccogliere la sfida dell'omnicanalità e offrire soluzioni agili

Alessandro Volpato nominato Direttore della Line of Business Retail di TESISQUARE

La nomina di Alessandro Volpato risponde alla strategia aziendale volta a raccogliere la sfida dell’omnicanalità e offrire soluzioni agili in grado di digitalizzare tutti i processi di vendita e distribuzione

Con una lunga carriera in ruoli manageriali nei sistemi informativi di diverse aziende italiane e multinazionali del Retail ed una profonda conoscenza dei temi della trasformazione digitale, Alessandro Volpato entra in TESISQUARE come Direttore della Line of Business Retail; avrà il compito di guidare l’organizzazione che segue lo sviluppo dell’offerta di tecnologie e soluzioni per i retailer, con l’obiettivo di massimizzare il valore che i clienti possono ottenere dalla realizzazione del proprio ecosistema digitale collaborativo.

 

“Sono lieto di dare il benvenuto ad Alessandro Volpato, un manager che porta con sé grande esperienza nella governance di progetti di unified retail: sono sicuro che con il suo supporto cresceremo ulteriormente in questa area considerata strategica” – dichiara Andrea Pifferi, General Manager di TESISQUARE.

Alessandro Volpato aggiunge: “È una sfida importante che ho accettato con favore: consapevole della responsabilità che mi è stata affidata ma certo di affrontarla con il pieno supporto di un team consolidato di elevata esperienza, con il quale condividere questo progetto di TESISQUARE“.

 

Partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, TESISQUARE, prosegue così la strategia di sviluppo e diffusione dell’offerta di soluzioni digitali volte a rispondere alle emergenti richieste di tecnologie e servizi omnicanale necessari ai retailer per la realizzazione dei loro progetti di customer centricity.

Potrebbe interessarti