Il 18 ottobre a Milano, in occasione di SAP NOW, Lenovo racconta in due interventi
come le soluzioni sviluppate in partnership con SAP diano valore alla Intelligent Transformation delle aziende italiane
Lenovo partecipa a SAP NOW, l’evoluzione celebrativa del consueto appuntamento SAP Forum in occasione del trentennale in Italia, previsto per il 18 ottobre a FieraMilanoCity.
Sarà l’occasione per un momento di confronto e aggiornamento sulle due principali soluzioni software SAP appositamente progettate per essere integrate con l’hardware Lenovo ThinkSystem: SAP for HANA e SAP Business One.
Alle ore 15:50 presso il distretto 1, teatro 2 dello spazio espositivo di SAP NOW, Alessandro Malosio, Technical Sales Lenovo Data Center Group di Lenovo Italia, parlerà nell’area Business One dedicata alle piccole e medie imprese di come i server Lenovo ThinkSystem congiuntamente alla soluzione SAP Business One for HANA supportino le PMI in termini di prestazioni e affidabilità della gestione del Data Center.
Nell’Area SAP NOW alle ore 16:15, distretto 3, teatro 7, saranno invece Vincenzo De Lisi, Chief Information Officer, e Clemente Perrone, VP HR & Organization di Sirti SpA, a raccontare in prima persona l’esperienza di trasformazione intelligente. L’azienda, con 30 sedi sul territorio italiano per un totale di 4.400 dipendenti è la dimostrazione di come SAP S/4HANA su hardware ThinkSystem Lenovo consenta di sviluppare un nuovo modello operativo utilizzabile in tutti i rami d’azienda e in tutte le sedi.
Blue Project è l’implementazione per il cliente Sirti delle soluzioni Lenovo e SAP che hanno aiutato Sirti a intervenire in modo positivo su governance, processi, standardizzazione e, al contempo, proporre l’innovazione tecnologica ai propri clienti, attraverso soluzioni smart e servizi per i settori telecomunicazione, energetico, trasporti e ICT.