Il premio guadagnato da Tech Data Italia è dedicato ai Partner con il più alto tasso di contribuzione in Europa ed è stato consegnato da Huawei Italia all’evento di lancio del nuovo Mate 10
Tech Data Italia, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici e di mobility, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Best Contribution 2017”, nel corso dell’evento Huawei Western Europe Open Market Summit 2017, tenutosi di recente a Monaco per la presentazione del nuovo Huawei Mate 10.
Il premio, dedicato dall’azienda cinese ai Partner con il più alto tasso di contribuzione in ambito Europeo, è stato consegnato da James Wou, MD di Huawei Italia Consumer Group a Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland e Fabio Manferdini, Sales and Marketing Manager. A fianco di Tech Data premiata anche Unieuro, partner strategico dell’azienda.
Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland di Tech Data ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto il premio come Best Contribution 2017. Quest’anno, questo riconoscimento assume un valore ancora più significativo rispetto agli anni precedenti, considerando le quote di mercato raggiunte da Huawei in Italia e il maggior livello di competizione”.
Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager di Tech Data Mobile ha aggiunto: “Il premio segna un traguardo importante per l’azienda. Ringrazio tutti i colleghi e le colleghe della BU Mobile e di Tech Data Italia che hanno contribuito al raggiungimento di questo notevole successo”.