Dopo gli USA, Boole Server punta su Germania, Austria e Svizzera
Boole Server – provider 100% italiano di soluzioni di data centric protection, che annovera tra i propri clienti eccellenze nostrane, quali RAI e Banca Popolare di Milano – prosegue la sua espansione a livello internazionale e scommette sul mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera) al fianco di ALSO, fornitore tedesco di servizi ICT.
L’approdo al marketplace del rivenditore tedesco arriva subito dopo l’espansione dell’azienda sul mercato britannico, irlandese, mediorientale, cipriota e greco.
Inoltre, presente dal 2014 sul mercato statunitense – dove il cybercrime nel 2016 è costato 28 mld $ – Boole Server ha avviato importanti attività di comunicazione e marketing e ha di recente nominato Alan Probert – manager con oltre 25 anni di esperienza nel marketing di aziende del settore, quali EMC e IBM – a capo del distaccamento nordamericano della società.
“Un’ambiziosa strategia di espansione che risponde alla crescente domanda di sicurezza informatica del mercato” – dichiara Valerio Pastore, fondatore e presidente di Boole Server. “La prossima tappa sarà il Nord Europa, infatti già a partire da novembre saremo presenti al Nordic IT Security”- conclude.