Zebra presenta nuove stampanti industriali capaci di migliorare la visibilità nelle operazioni di business e la produttività
Zebra Technologies Corporation, leader nel settore dei computer palmari rugged, degli scanner, delle stampanti di codici a barre, supportati da software e servizi che abilitano soluzioni per la visibilità in tempo reale nelle operazioni delle aziende, ha presentato le nuove stampanti industriali ZT600 e ZT510, progettate per resistere agli ambienti di lavoro più sfidanti, fornendo efficienza operativa e qualità di stampa eccellenti. Zebra ha anche annunciato la Printer Profile Manager Enterprise, una soluzione per la gestione delle stampanti – accessibile da browser e dedicata alle stampanti abilitate con Zebra Link-OS – in grado di ridurre enormemente i costi e i tempi di stampa.
La ZT610 e la ZT620 rappresentano un altro passo avanti nella storia di Zebra, che da sempre produce stampanti durevoli, affidabili, veloci e in grado di incrementare la produttività nel retail, nell’industria, nei trasporti, nella logistica e nel settore sanitario.
Forte del successo della serie Xi4, la serie ZT600 offre nuove funzioni user-friendly come il caricamento semplificato del rotolo e del nastro, un display a colori facilmente visibile, che offre informazioni sullo stato della stampante, e la guida multimediale che indica gli errori e aiuta gli utenti a risolvere rapidamente i problemi, aumentando l’efficienza della stampante.
La serie ZT600 permette di utilizzare le applicazioni Link-OS progettate per semplificare l’implementazione del dispositivo, la connettività di rete, l’uso quotidiano e la manutenzione ordinaria, ottimizzandone la produttività.
Il Printer Profile Manager Enterprise consente allo staff IT di aggiornare con i sistemi di sicurezza più avanzati le stampanti abilitate per Link-OS e permette di gestire facilmente, da un’unica posizione remota, intere flotte di stampanti Zebra, riducendo in questo modo le spese operative.
Zebra ha anche presentato la stampante ZT510, economicamente vantaggiosa e ideale per un utilizzo base, sempre con una qualità e una durevolezza che superano le aspettative.
Le stampanti Zebra lavorano al meglio con le Zebra Certified Supplies, tra cui le etichette termiche, i tag e gli identificatori RFID, che abilitano un processo di stampa uniforme, riducendo il costo totale di proprietà e ottimizzando le performance di stampa.
Keith LeFebvre, Vice President Product & Solutions Development & Management, Specialty Printing Group, Zebra Technologies, ha dichiarato: “La serie di stampanti ZT600 offre qualità, durevolezza e prestazioni senza confronti, riuscendo a resistere a qualsiasi ambiente esterno. I nostri prodotti abilitati per Link-OS sono dispositivi di rete e stampanti eccezionali: con l’introduzione di Link-OS nella nostra linea di stampanti industriali e con il Printer Profile Manager Enterprise, Zebra fornisce ai clienti dispositivi semplici da mettere in rete, da utilizzare, implementare e mantenere. Inoltre, permettono di individuare rapidamente eventuali problemi, e questo migliora la produttività e l’efficienza operativa”