La nuova soluzione di Rubrik combina funzionalità hybrid cloud, semplicità e performance in tutti gli ambienti
Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia la sua soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade, assieme a una nuova integrazione tra i prodotti di Cloud Data Management di Rubrik e i FlashArray//M di Pure Storage. Con questa nuova collaborazione, i clienti possono ottenere semplicità, performance e data management integrato in ambienti hybrid cloud.
“La nostra soluzione di data protection per FlashBlade si pone all’avanguardia sul mercato. Grazie a Pure e Rubrik, i clienti possono finalmente ottenere semplicità, performance e scalabilità senza eguali per tutto il loro ambiente”, spiega Bipul Sinha, fondatore e CEO di Rubrik. “La nostra integrazione unisce realmente le prestazioni e la gestibilità di Pure con il data fabric cloud-native di Rubrik, rendendo i dati più agili all’interno di ambienti hybrid cloud.”
L’integrazione del Cloud Data Management di Rubrik nelle linee FlashBlade e FlashArray//M di Pure Storage permette di ottenere backup ad alte prestazioni senza compromettere la coerenza, granularità o portabilità nel cloud delle applicazioni. Le realtà che faranno uso di Rubrik e Pure otterranno i seguenti vantaggi:
• Implementazioni in meno di un’ora, e non in settimane;
• Performance senza paragoni, con latenza praticamente a zero e riduzione significativa dei blocchi delle VM;
• Gestione estesa a una data-fabric che copre ambienti on-premise e cloud;
• Scalabilità infinita;
• Potenti strumenti di reportistica nativi;
• Riduzione del footprint superiore al 70%.
“Come cliente di FlashArray e FlashBlade, siamo estremamente soddisfatti nell’aver abbinato Rubrik a Pure per le nostre necessità di backup”, dice Katie Bye, Director of Infrastructure del Farm Bureau of Insurance del Michigan. “L’integrazione con gli snapshot array-based, combinata con la semplicità d’uso di entrambi i prodotti, ha migliorato sensibilmente le nostre attività, oltre al disaster recovery.”
Il supporto di Rubrik a FlashBlade, l’offerta Pure Storage per dati non strutturati, è stato pensato in particolare per le aziende che sfruttano workload complessi e ad alta intensità di dati tra cloud pubblici e privati.
“È un piacere collaborare con Rubrik a questa integrazione, perché offre indiscutibili vantaggi a livello di semplicità e prestazioni in ambienti hybrid cloud”, commenta Matt Burr, VP of Global FlashBlade and FlashStack di Pure Storage. “Per i team IT più lungimiranti, in cerca di tecnologie innovative ed efficienti, Rubrik e Pure rappresentano un’ottima scelta.”
In una nota separata, Rubrik ha annunciato un run-rate globale per l’anno vicino ai 100 milioni di dollari.