Home / Mercato / Lexmark premiata come Color Printer/MFP Line of the Year per il 2017
Lexmark premiata come Color Printer/MFP Line of the Year per il 2017

Lexmark premiata come Color Printer/MFP Line of the Year per il 2017

Buyers Laboratory (BLI) premia Lexmark come Color Printer/MFP Line of the Year per il 2017 per affidabilità, output colore, design e valore

Lexmark International, leader tecnologico globale, ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento 2017 Color Printer/MFP Line of the Year da parte di Buyers Laboratory (BLI).

Sulla base di test condotti dal laboratorio nel corso del 2016, BLI ha riconosciuto a Lexmark la migliore e più completa offerta di color printer/MFP in termini di affidabilità eccellente, output colore costantemente ottimale, design intuitivo e valore straordinario.

I più recenti ed avanzati device A4 a colori di Lexmark comprendono le stampanti della serie Lexmark CS700, i MFP della serie Lexmark CX700, le stampanti della serie Lexmark CS800 e i MFP della serie CX800. Questi prodotti si sono aggiudicati cinque riconoscimenti “Pick” da BLI nel corso del 2016.

Molti dei dispositivi laser a colori offrono le più elevate capacità di toner del loro segmento, oltre a componenti imaging di più lunga durata, cosa che porta a una diminuzione degli interventi dell’utente e ad un TCO (Total Cost of Ownership) più basso di sempre per i dispositivi Lexmark a colori.

Forti di un potente processore quad core, i nuovi device permettono di raggiungere le più elevate velocità di stampa e di copia nelle loro rispettive classi A4.

L’offerta di punta Lexmark, la serie Lexmark CX860, offre la maggiore capacità di toner, la più grande capacità di input e il più flessibile supporto media rispetto ad ogni MFP laser a colori del mercato. La serie Lexmark CX860 è così avanzata da competere in prestazioni con prodotti A3, consentendo così alle aziende di portare in casa la produzione di contenuti a colori.

Grazie alla loro interfaccia touch simil-tablet ed alla loro flessibilità nella gestione dei media, questi prodotti sono facili da usare, richiedono un training minimo e consentono la futura integrazione di soluzioni di business process.

 

“Dai piccoli gruppi di lavoro fino ai dipartimenti più estesi, Lexmark offre stampanti a colori o dispositivi multifunzione pensati per rispondere alle necessità degli utenti business”, spiega Marlene Orr, Director of Office Equipment Product Analysis di BLI. “I modelli a colori di Lexmark offrono massime prestazioni grazie alla loro grande affidabilità e all’uso di consumabili ad alto rendimento, abbinate ad un valore eccezionale, che deriva dal loro basso TCO (Total Cost of Ownership).”

“Il premio ricevuto da BLI conferma ulteriormente il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti soluzioni innovative che li aiutino a dare spinta al loro business”, aggiunge Allen Waugermann, senior vice president e chief technology officer. “Combinando qualità, affidabilità, velocità e semplicità d’uso con un ridotto TCO (Total Cost of Ownership), le nostre stampanti e dispositivi multifunzione a colori offrono ai clienti i migliori risultati della loro categoria.”

Potrebbe interessarti