Talentia Software è stata posizionata come Solid Performer nella Fosway 9-Grid per Cloud HCM 2016, grazie alle sue elevate performance sul mercato e al consolidato riscontro ricevuto dai clienti
Focalizzata principalmente sulle soluzioni Cloud HCM, Fosway 9-Grid è l’unica ricerca europea sviluppata per consentire ai responsabili degli acquisti corporate di valutare le opzioni disponibili.
Il software HCM di Talentia supporta le aziende nel gestire, coinvolgere, motivare, sviluppare e fidelizzare i propri dipendenti. È una soluzione unica nel marketplace, grazie alla sua capacità di rispondere alle esigenze di ogni singola organizzazione, adattandosi ai trend e ai cambiamenti di mercato per assicurare alle divisioni HR di gestire al meglio i processi relativi alle persone. Inoltre, Fosway 9-Grid ha riconosciuto come contenuto il Total Cost of Ownership della soluzione, evidenziandone il vantaggio a livello di investimenti.
“Il riconoscimento ottenuto da Fosway rafforza il nostro impegno continuo nelle attività di Ricerca e Sviluppo, per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione per le loro esigenze di gestione delle HR e del talento,” spiega Franck Boutboul, Chief Operating Officer di Talentia Software. “Oggi, oltre 3.600 aziende utilizzano le nostre soluzioni e siamo orgogliosi che la loro esperienza positiva con le nostre tecnologie ci abbia consentito di raggiungere la posizione di Solid Performer.”
Boutboul aggiunge “Siamo orgogliosi di fornire ai clienti un servizio personalizzato. Il nostro approccio agile assicura un sistema in grado di rispondere alle loro specifiche necessità, con investimenti contenuti. Inoltre, l’attenzione di Fosway 9-Grid sui mercati EMEA si allinea ai nostri obiettivi strategici di crescita internazionale. Ci auguriamo che questo riconoscimento possa rendere più evidente ai potenziali clienti il nostro posizionamento come partner ideale per le loro attività.”
Talentia Software è focalizzata sul potenziamento dei team di R&S, permettendo loro di sviluppare approcci innovativi con un’attenzione particolare al lavoro in mobilità. Questo faciliterà il raggiungimento dell’obiettivo dell’azienda di diventare un protagonista sul mercato europeo, con la finalità di raddoppiare il fatturato nei prossimi cinque anni e di incrementare la quota di vendite internazionali del 40% nello stesso arco temporale.