PDM/PLM e DMS – due gruppi di utenti che devono rimanere in contatto
Alcuni hanno bisogno dei dossier contenenti dati contrattuali, altri dei dossier della macchina: anche se le esigenze dei vari reparti sembrano diverse, spesso necessitano degli stessi dati e degli stessi documenti. Per questo motivo PRO.FILE offre entrambe le cose: il sistema PDM/PLM e DMS. Esso diviene così una base centrale di dati (Product Data Backbone) valida per tutti i settori di applicazione e le divisioni dell’azienda. Il rapporto tra i vostri dati di prodotto, i documenti di accompagnamento e le e-mail diviene visibile e ciò garantisce trasparenza, soddisfazione del cliente e conformità.
Dati completi, dallo sviluppo all’assistenza
PRO.FILE può essere integrato contemporaneamente in diversi sistemi ERP e CAD nonché nei programmi di Office. Dalle normali aree di lavoro, esso collega direttamente il settore sviluppo con gli acquisti, le vendite, la produzione e gli altri reparti. Questo significa, ad esempio, che gli acquisti accedono direttamente a distinte base aggiornate e che, in caso di reclami, l’assistenza avvia i processi di modifica.
Partire rispondendo alle vostre esigenze con la possibilità di ampliamento in una fase successiva
Anche se inizialmente utilizzerete PRO.FILE come PDM, DMS, PLM o in modo trasversale, è sempre possibile configurarlo adattandolo alle vostre esigenze e facendolo crescere insieme alla vostra azienda (metodo Easy.CON)
Incontra il Team di PRO.FILE Italia e scopri PRO.FILE Partner Sponsor all’evento Fabbrica Futuro Venezia Maggiori informazioni
Registrati ai webinar PRO.FILE e diventa un esperto in PLM Calendario webinar