Brevi si conferma miglior distributore dell’anno per la seconda volta consecutiva, dopo aver ottenuto il maggior numero di preferenze nel sondaggio “Channel Watch” di CONTEXT
Sono stati ufficializzati i risultati del sondaggio “Channel Watch” di CONTEXT, la tradizionale indagine di settore che la prestigiosa società inglese svolge ogni anno in varie country europee, per “fotografare” il settore ICT e acquisire dati preziosi per vendor e analisti. Un sondaggio effettuato on line e mirato a raccogliere informazioni, opinioni, valutazioni e suggerimenti direttamente dagli operatori di settore.
Anche quest’anno una delle richieste del questionario era la segnalazione del proprio Distributore preferito, da scegliere fra un elenco contenente tutti i distributori operanti sul territorio nazionale. E come l’anno scorso, Brevi Spa (www.brevi.it) è risultata l’azienda che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, conquistando così, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso titolo di “Distributore dell’Anno”
L’autorevolezza di CONTEXT, società di rilevazione-dati e analisi di mercato di livello internazionale e specializzata nel settore ICT, e il numero di partecipanti al sondaggio, in fortissima crescita rispetto alla precedente edizione, attribuiscono a questo riconoscimento un significato e un prestigio particolari:
“Voglio ringraziare di cuore tutti i rivenditori che ci hanno votato – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa – il loro apprezzamento ci gratifica per il lavoro svolto fin qui, ma al tempo stesso ci sprona a fare ancora di più, per continuare a meritare la fiducia dei 15 mila rivenditori che, nell’arco dell’anno, comprano da noi”.
Un successo che l’Azienda vuole condividere con tutti i propri collaboratori, a partire dai team dei cash&carry, a diretto contatto quotidiano con la clientela. “Il nostro modo di lavorare è basato sul rapporto umano – prosegue Brevi – e questo riconoscimento è anche un premio all’impegno e alla disponibilità che gli staff dei nostri cash&carry mettono a disposizione dei propri clienti”.
Il titolo di “Distributore dell’Anno” suggella una prima parte dell’anno comunque positiva per il Distributore orobico, in linea con i risultati dell’anno scorso, nonostante l’andamento congiunturale tutt’altro che favorevole, e con alcuni indici di bilancio in ottima salute, a partire dal fattore finanziario. La rete cash&carry si conferma elemento centrale del modello di business, e realtà Numero Uno in Italia per quantità di punti vendita e copertura geografica. Presupposti ideali per una fine d’anno brillante e ricca di soddisfazioni.