PFU presenta il nuovo Imaging Channel Program per favorire la crescita dei partner ed aprirsi a nuovi mercati
PFU, controllata dal gruppo Fujitsu, presenta il nuovo programma dedicato ai partner che fornirà ai rivenditori idee, esperienze e incentivi per sfruttare al meglio il dinamico mercato dell’acquisizione documentale.
In quanto parte attiva del nuovo Imaging Channel Program, i partner avranno accesso ad una formazione d’eccellenza e ad un programma di certificazione, consentendo loro di guidare la crescita e differenziare il proprio business ottimizzando il vantaggio sui competitor aprendosi a nuovi mercati. Attraverso l’innovativo programma di certificazione, i rivenditori potranno diventare esperti affidabili con una conoscenza dettagliata della gamma delle soluzioni di scansione documentale Fujitsu, oltre ad acquisire una conoscenza approfondita di elementi chiave di un mercato in continua evoluzione come la collaborazione, la gestione dei documenti, la mobilità e le soluzioni cloud.
Oltre a fornire formazione globale, certificazione e supporto, l’Imaging Channel Program permette ai rivenditori di vincere importanti premi accedendo al sistema di riconoscimenti denominato “Imaging Rewards“. Per raggiungere i premi, i partner potranno guadagnare punti in diversi modi: vendere prodotti e servizi Fujitsu, ottenere una certificazione, partecipare a eventi e promozioni Fujitsu o coinvolgere colleghi e partner ad entrare a far parte del programma. L’Imaging Reward è aperto sia ai partner consolidati che ai nuovi partner.
L’Imaging Channel Program offre inoltre ampio supporto alla vendita e al marketing, con promozioni speciali e una efficace pipeline delle vendite. Tale supporto comprenderà loghi Fujitsu specialist, casi applicativi finanziati, accordi di co-marketing e MDF – tutti progettati per massimizzare le vendite dei partner.
Imaging Channel Essentials App
Un’ulteriore risorsa per i membri del Fujitsu Imaging Channel Program è l’innovativa Imaging Channel Essentials App sviluppata da PFU. L’applicazione offre ai rivenditori l’accesso immediato alle informazioni sui prodotti PFU, prezzi e altre importanti opportunità per incrementare il proprio business. È possibile inoltre accedere a tutte le informazioni relative a Imaging Rewards compreso saldo punti, dettagli sui riconoscimenti e promozioni per punti bonus. I nuovi membri possono aderire al Fujitsu Imaging Channel Program tramite l’applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pfu.ice
“La gestione dei documenti nell’era digitale è una sfida fondamentale per le aziende. Con la piattaforma Imaging Channel Program consentiamo ai nostri partner di guidare i propri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale”, ha dichiarato Mike Nelson, Vice President Marketing di PFU.
“Non vi è alcun dubbio, il mondo dell’imaging sta cambiando – con maggiore mobilità, una maggiore richiesta di collaborazione e di soluzioni cloud -, siamo molto entusiasti di guidare questo cambiamento attraverso un innovativo e pionieristico programma per i partner. Unendo la tecnologia leader del settore e il nostro nuovo programma per i partner, abbiamo creato un nuovo standard che permetterà ai nostri partner di sviluppare il pieno potenziale della digitalizzazione, sia con i clienti consolidati che con i potenziali,” ha affermato Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing di PFU.