Home / Programmi di canale / Dell Security conferma l’impegno con il canale
Dell Security conferma l’impegno con il canale

Dell Security conferma l’impegno con il canale

Dell Security conferma l’impegno con il canale: sono oltre 230 i partner all’evento Dell Security EMEA Peak16 a Malta

Dell dà il benvenuto a oltre 230 partner a Malta per l’evento annuale Dell Security EMEA Peak16. I partecipanti avranno modo di ascoltare i manager Dell e prendere parte a breakout session commerciali e tecniche pensate per:

Aiutare i partner a incrementare il fatturato di sicurezza anno su anno
Sviluppare strategie e soluzioni per potenziare la loro practice di sicurezza e aumentare la profittabilità
Educare i partner sulle opportunità di up-sell e cross-sell all’interno della gamma di prodotti Dell Security

Crescita e forza del programma PartnerDirect per Dell Security

Con l’obiettivo di garantire la massima profittabilità per i partner, Dell Security annuncia svariati miglioramenti al programma di canale che riconoscono ai partner il valore aggiunto legato all’identificazione, commercializzazione e implementazione di soluzioni Dell Security. Gli aggiornamenti alla Deal Registration includono sconti fino al 40% dal listino e una nuova soglia minima di registrazione dei deal (5000$ circa) per favorire i partner che operano in ambito PMI. Sconti incrementali saranno inoltre disponibili per i partner con le competenze tecniche necessarie che sfruttano i programmi Dell Security per effettuare proof of concept per i clienti.

Saranno annunciate anche nuove strategie a sostegno delle vendite e dello sviluppo tecnico, tra cui nuove opzioni di delivery. Un nuovo programma di accredito commerciale presentato di recente ai team commerciali Dell Security viene oggi reso disponibile ai partner Dell Security. Pensato per alimentare ulteriormente la crescita del 30% nel numero di partner certificati Dell Network Security registrata lo scorso anno, il programma comprende l’intero portafoglio Dell Security, inclusi apprendimento online, strumenti, training e accreditamento.

I manager Dell Security presentano la vision e la strategia ai partner EMEA

L’agenda dell’evento comprende keynote di executive di recente nomina tra cui Steve Pataky, Vice President Worldwide Security, Stephanie Mims, Executive Director, Worldwide Security Support and Services e Sarah Trunk, con oltre 10 anni di esperienza in Dell SonicWALL EMEA e oggi Sales Director Dell SonicWALL.

Queste nomine confermano l’impegno di Dell Security nei confronti della comunità di partner e il focus sulla ricerca di nuove opportunità per il canale.

Dell Security Partner award

In occasione di Dell Security Peak16 i partner verranno premiati per il loro impegno. I riconoscimenti sono pensati per evidenziare l’eccellenza dei partner nella fornitura delle soluzioni Dell Security e le categorie interessano distributori, partner, newcomer e il progetto dell’anno. I premiati verranno annunciati il 22 giugno, dopo la presentazione di Curtis Hutcheson.

Nuove soluzioni

Dell Security annuncia il rilascio di Dell SonicWALL Secure Mobile Access (SMA) 100 Series OS 8.5 che offre ai lavoratoti mobili e da remoto delle PMI accesso VPN SSL policy-enforced ad applicazioni, dati e risorse mission critical, senza compromettere la sicurezza. La più recente versione del sistema operativo Dell SonicWALL SMA 100 Series garantisce maggior sicurezza permettendo agli amministratori di offrire un accesso mobile sicuro e tempestivo e privilegi role-based ai dipendenti che usano smartphone, tablet o laptop (gestiti e non). Al tempo stesso la soluzione abilita le organizzazioni a istituire policy BYOD sicure per proteggere le reti e i dati aziendali da accessi non autorizzati e malware.

Dell SonicWALL SMA è un prodotto chiave per il canale Dell e con questo aggiornamento i partner potranno fornire ai clienti una tecnologia di protezione dalle minacce ancora più efficace. La proliferazione di dispositivi sul posto di lavoro, forniti dall’azienda o di proprietà dell’individuo, ha incrementato l’esigenza di abilitare accessi mobili sicuri ad applicazioni, dati e risorse aziendali.

 

“La nostra mission è di aiutare i partner ad avere successo e l’evento Dell Security Peak16 è un elemento chiave della nostra strategia. Con soluzioni quali Dell SonicWALL SMA 100 Series OS 8.5 garantiamo ai partner la possibilità di offrire ai clienti gli strumenti necessari per combattere le minacce odierne. E l’evento di quest’anno ci permette di dare al canale gli strumenti e le capacità per avere successo”, afferma Chris Hucheson, vice president e general manager Dell Security.

“Dell Security EMEA Peak16 è una data chiave nel nostro calendario e offre a partner e distributori la possibilità di interagire e condividere best practice. Noi diamo valore al feedback del canale ed eventi come questo rappresentano un ottimo momento per raccogliere e scambiare punti di vista. Siamo sicuri che l’evento di quest’anno sia un’esperienza di valore per tutti i partecipanti”, aggiunge Sarah Trunk, sales director, Security, SonicWALL, Dell EMEA.

Potrebbe interessarti