Home / Mercato / Commvault chiude l’anno fiscale in positivo
Commvault chiude l’anno fiscale in positivo

Commvault chiude l’anno fiscale in positivo

L’adozione delle soluzioni dell’azienda segna una crescita in tutte le region, in diversi settori di mercato

Commvault, leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, annuncia un secondo trimestre di crescita nel numero di clienti guidato da un aumento nella domanda di mezzi olistici, altamente scalabili e convenienti per archiviare, accedere e ripristinare dati business-critical on-premise, e in ambienti mobili e cloud.
Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti nelle soluzioni di data management Commvault nel Q4 FY 2016 vi sono:

• ABN Amro Clearing Bank N.V.
• AECOM
• ATEA A/S
• BAE Systems
• Cineca
• Clifford Chance
• Clinicient
• Cobb County Government
• Dubai Municipality
• Dura Vermeer N.V.
• Eastern Bank
• Fife Council
• Finanziaria Internazionale
• ICT Concept
• Lepida SpA
• Loews Hotels
• Metro Trains Melbourne
• Reydel Automotive
• Roswell Park Cancer Institute
• SPAR ICS
• University of Oslo
• Verizon Enterprise Solutions
• Vicunha

L’annuncio odierno segue il recente comunicato di innovazioni alla Commvault Data Platform che ampliano ulteriormente la scelta per i clienti, eliminando il vendor lock-in e facilitando una maggior portabilità dei dati, pur estendendo il valore della piattaforma a una più ampia gamma di applicazioni ed ecosistemi software per clienti, partner e software developer. Le nuove funzionalità rappresentano l’ultima ondata di innovazione al portafoglio di soluzioni integrate dell’azienda – che comprende Commvault Data Platform, Commvault Software e servizi Commvault.

“Siamo orgogliosi di aver chiuso il trimestre e l’anno con un aumento nell’adozione della Commvault Data Platform e del software di prossima generazione”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “Ovviamente le organizzazioni di tutto il mondo hanno abbracciato le innovazioni che abbiamo commercializzato negli ultimi due trimestri e non potremmo essere più soddisfatti dell’accoglienza che hanno ricevuto. Per il futuro siamo impegnati ad aiutare i clienti a trasformare i loro dati in asset strategici, rendendo disponibili informazioni critiche per il business che li porteranno al successo”.

Potrebbe interessarti