L’adozione delle soluzioni dell’azienda segna una crescita in tutte le region, in diversi settori di mercato
Commvault, leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, annuncia un secondo trimestre di crescita nel numero di clienti guidato da un aumento nella domanda di mezzi olistici, altamente scalabili e convenienti per archiviare, accedere e ripristinare dati business-critical on-premise, e in ambienti mobili e cloud.
Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti nelle soluzioni di data management Commvault nel Q4 FY 2016 vi sono:
• ABN Amro Clearing Bank N.V.
• AECOM
• ATEA A/S
• BAE Systems
• Cineca
• Clifford Chance
• Clinicient
• Cobb County Government
• Dubai Municipality
• Dura Vermeer N.V.
• Eastern Bank
• Fife Council
• Finanziaria Internazionale
• ICT Concept
• Lepida SpA
• Loews Hotels
• Metro Trains Melbourne
• Reydel Automotive
• Roswell Park Cancer Institute
• SPAR ICS
• University of Oslo
• Verizon Enterprise Solutions
• Vicunha
L’annuncio odierno segue il recente comunicato di innovazioni alla Commvault Data Platform che ampliano ulteriormente la scelta per i clienti, eliminando il vendor lock-in e facilitando una maggior portabilità dei dati, pur estendendo il valore della piattaforma a una più ampia gamma di applicazioni ed ecosistemi software per clienti, partner e software developer. Le nuove funzionalità rappresentano l’ultima ondata di innovazione al portafoglio di soluzioni integrate dell’azienda – che comprende Commvault Data Platform, Commvault Software e servizi Commvault.
“Siamo orgogliosi di aver chiuso il trimestre e l’anno con un aumento nell’adozione della Commvault Data Platform e del software di prossima generazione”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “Ovviamente le organizzazioni di tutto il mondo hanno abbracciato le innovazioni che abbiamo commercializzato negli ultimi due trimestri e non potremmo essere più soddisfatti dell’accoglienza che hanno ricevuto. Per il futuro siamo impegnati ad aiutare i clienti a trasformare i loro dati in asset strategici, rendendo disponibili informazioni critiche per il business che li porteranno al successo”.