Prosegue la crescita di AVM in Italia con un ulteriore accordo di distribuzione
L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del noto marchio FRITZ! entra nel portfolio Focelda, uno dei principali protagonisti sulla scena della distribuzione informatica italiana.
AVM è tra i principali leader mondiali di dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. Con la gamma FRITZ! di AVM, Focelda è in grado di offrire router versatili, sicuri e innovativi per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti WiFi e telefonia VoIP.
Quella tra AVM e Focelda è una partnership orientata all’offerta di valore, oltre che di prodotti. Infatti, la qualità e l’affidabilità delle soluzioni AVM si abbina alla vendita di primo livello di Focelda dove l’approccio umano con il rivenditore, unitamente alle competenza degli addetti, fanno la differenza sul mercato open channel.
“Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma FRITZ! che sono sinonimo di altissima qualità, innovazione tecnologica e elevate prestazioni. Caratteristiche che ci vengono riconosciute dal mercato anche a livello internazionale dove abbiamo raccolto numerosi riconoscimenti. L’accordo siglato con Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l’organizzazione di training ” – ha commentato Gianni Garita, Country Manager AVM Italia.
“Networking e videosorveglianza sono settori in crescita e per noi strategici. L’accordo distributivo con un partner internazionale come AVM garantisce ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori occasioni di business“ – ha affermato Michele Palmese, Ceo di Focelda. “Inoltre in collaborazione con AVM abbiamo già intrapreso una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al Dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra Clientela i plus del prodotto Fritz rispetto agli altri player di networking presenti sul mercato, e come si può creare valore aggiunto con prodotti spesso considerati solo a volume, diffondendo in sinergia con il brand Tedesco il loro nuovo concetto di “ Casa Digitale“ – ha concluso Vincenzo Riccio Marketing Manager di Focelda.