DCS-960L rivoluziona il settore della videosorveglianza cloud: finalmente anche con una videocamera fissa si potrà avere una visione complessiva, in un’immagine unica
D-Link inaugura la nuova era della videosorveglianza Wi-Fi presentando al MWC 2016 la prima videocamera fissa HD al mondo che consente una visione a 180° in tempo reale in un’unica inquadratura. La nuova videocamera DCS-960L di D-Link offre il più ampio angolo di visuale attualmente in commercio, senza che sia necessario affidarsi alla rotazione dell’obiettivo come accade con i dispositivi PTZ motorizzati.
Solitamente le videocamere fisse hanno un angolo di 130°, DCS-960L invece riesce ad ampliare la visione fino a 180°. Questo significa che dove prima servivano 2 videocamere classiche o una con funzione Pan/Tilt, ora sarà sufficiente installare una Wide Eye HD 180. La Wide Eye 180° consente piena libertà di installazione senza la necessità di essere vincolati agli angoli per massimizzare l’estensione dell’inquadratura e, non essendo motorizzata, è anche estremamente silenziosa.
“Questi livelli di tecnologia e innovazione sono normalmente riservati a dispositivi di tipo professionale, ma noi crediamo che la sicurezza domestica sia una priorità e debba essere accessibile a tutti. La nostra Wide Eye HD 180° rivoluziona la videosorveglianza “fai da te” e fissa nuovi standard di qualità” ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe.
La DCS-960L è un ottimo punto di partenza per la costruzione di un sistema di sicurezza “fai da te”, grazie alle funzioni avanzate come la registrazione video HD, il microfono integrato e la visione notturna ad infrarossi automatica; la Wide Eye HD è ideale sia per abitazioni che per piccoli uffici. Per intervenire in caso di effrazioni è possibile programmare la videocamera per inviare notifiche push al rilevamento di movimenti in una specifica area, come ingressi o finestre, o in caso vengano percepiti rumori che superano una soglia prestabilita.
La Wide Eye HD 180° è compatibile con la piattaforma gratuita mydlink per gestire e controllare i dispositivi D-Link anche da remoto, via smartphone, tablet o PC.
Nella confezione è presente anche una scheda microSD da 16GB, per il salvataggio locale delle immagini. È possibile anche impostare l’avvio della registrazione in caso vengano rilevati suoni o movimenti nell’area monitorata.
Caratteristiche
• Visuale a 180° – il più ampio angolo di visuale possibile per una videocamera fissa, ideale per ampi spazi o ambienti con numerosi punti di accesso
• Video in HD a 720p – Immagini nitide, dettagliate e di qualità
• Innovativa tecnologia anti distorsione – massimizza la qualità video e minimizza le distorsioni delle immagini
• Wireless AC – Dotata dell’ultimo standard wireless per performance sempre elevate
• Rilevamento di movimento e rumori – al rilevamento di movimento e rumori si attivano le notifiche Push direttamente sullo smartphone
• Salvataggio dati su MicroSD – microSD da 16GB inclusa per il salvataggio locale dei dati
• Visione Notturna – gli infrarossi integrati assicurano, in modo automatico, una visione fino a 5 metri anche in completa oscurità
Disponibilità e prezzo:
Disponibile da aprile 2016 al prezzo di € 199,00 iva inclusa
Per maggiori informazioni: http://www.dlink.com/it/it/