Lexmark si conferma leader nel Magic Quadrant 2015 di Gartner per l’Enterprise Content Management. La valutazione si basa su completezza di vision e capacità di esecuzione
Lexmark annuncia di essere stata posizionata da Gartner tra i Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Content Management (ECM). Gartner ha valutato 20 vendor nella sua più recente edizione del Magic Quadrant ECM, e per il terzo anno consecutivo ha collocato Lexmark nel quadrante dei Leader.
Le funzionalità della piattaforma ECM di Lexmark coprono content management, process management, intelligent capture, enterprise search ed enterprise video. Lexmark parte da questa piattaforma, oltre alla sua esperienza di lunga data nel mercato, per costruire soluzioni adatte a numerosi settori diversi a livello globale.
Le soluzioni Lexmark raccolgono, elaborano, gestiscono e forniscono informazioni business-critical, rendendole accessibili, da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, nel preciso momento in cui servono, semplificando e trasformando così il First Mile del coinvolgimento clienti.
Lexmark è stata già posizionata tra i Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Search di agosto 2015 e nel Magic Quadrant for Managed Print Services di novembre 2014.
Il software Lexmark facilita un coinvolgimento multicanale, in modo che le aziende possano interagire con i loro clienti in qualsiasi momento, ovunque, attraverso qualsiasi canale. Le soluzioni Lexmark incrementando efficienza, profittabilità e automazione nel front e back office contribuiscono ad accrescere la competitività delle aziende. Da questo derivano una migliore esperienza e una maggiore fedeltà da parte degli utenti.
Negli ospedali e nei sistemi sanitari, le soluzioni Lexmark di enterprise content management ed enterprise medical imaging connettono il personale medico con le informazioni cliniche e aziendali di cui hanno bisogno, per fornire livelli migliori di assistenza ai pazienti. Sia i contenuti clinici che non clinici, che normalmente risiedono all’esterno di sistemi aziendali, diventano accessibili e utilizzabili. Il risultato è una gestione della documentazione del paziente più completa e accessibile.
“Crediamo che la leadership continua riconosciuta dal Gartner Magic Quadrant ECM confermi il valore che le soluzioni Lexmark portano ai nostri clienti. Rilevando tutti i tipi di contenuti e fornendoli in un determinato contesto, attraverso applicazioni, piattaforme o processi diversi, Lexmark consente alle aziende di migliorare l’interazione con i loro clienti,” ha affermato Reynolds C. Bish, vice president, Lexmark and president, Enterprise Software.