Erbolario e Tecnocasa sono i nuovi testimonial Zucchetti. Le due aziende sono protagoniste della campagna pubblicitaria dedicata ai software ERP del 1° gruppo informatico italiano
“Le grandi aziende scelgono di gestire le proprie attività con un ERP Zucchetti”: è questo il messaggio della prossima campagna pubblicitaria Zucchetti. Dopo essersi confermata per il decimo anno di fila come la 1° azienda informatica italiana in Europa (Classifica Truffle 100, fonte idc), Zucchetti, con i suoi oltre 60.000 clienti gestionali, si posiziona tra i principali player del mercato ERP sul target grandi aziende.
Con oltre 1.000 persone dedicate alla ricerca e sviluppo, il vero plus di Zucchetti rispetto alla concorrenza è la capacità di pensare e ideare soluzioni che si adattano alla perfezione alle esigenze più complesse del cliente, anche quando si tratta di gestire strategicamente tutti i processi aziendali di amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendita, acquisti, ecc.
Zucchetti ha voluto così inaugurare la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta ERP scegliendo come testimonial d’eccezione due grandi aziende come Erbolario e Tecnocasa. Due storie di successo che Zucchetti vuole raccontare con due cliché che si alterneranno sulle pagine de Il Sole 24 Ore, due spot radio onair sulle frequenze di Radio 24 e Radio Rai, una campagna di web marketing declinata sia sul sito Zucchetti che sui social dell’azienda.
Il grande vantaggio che consente a Zucchetti di essere scelto da oltre 100.000 clienti e di posizionarsi come partner tecnologico di riferimento, è quello di scegliere e mettere al centro della propria strategia rivenditori con competenze specifiche per realizzare soluzioni mirate ad ogni esigenza del cliente, sviluppando così una relazione di valore che dura, si sviluppa e cresce nel tempo. Frama Development S.r.l. di Milano con Tecnocasa e Micron S.r.l. di Torino con Erbolario sono la testimonianza dell’approccio al mercato sinergico e collaborativo dell’ecosistema Zucchetti.
Erbolario e Tecnocasa sono solo i primi due protagonisti di una campagna multimediale che coinvolgerà diversi grandi marchi, a dimostrazione che l’approccio Zucchetti sulle grandi aziende fa la differenza.