Home / Mercato / Trend Micro si inserisce nella Microsoft Enterprise Cloud Alliance
Microsoft

Trend Micro si inserisce nella Microsoft Enterprise Cloud Alliance

Trend Micro entra a far parte della Microsoft Enterprise Cloud Alliance. Il risultato è una nuova offerta di sicurezza integrata con la tecnologia cloud di Microsoft

 

Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, annuncia di essere entrato a far parte della Microsoft Enterprise Cloud Alliance. Trend Micro collabora con Microsoft da oltre 20 anni ed è anche certificato Gold Partner, questa alleanza dimostra ulteriormente l’impegno a fornire soluzioni di sicurezza comprovate da un singolo fornitore di sicurezza.

 

“Allineandoci con pionieri e innovatori come Microsoft rinforziamo il nostro impegno nell’aiutare i clienti a proteggere i dati all’interno del loro ambiente IT, dai desktop alle reti, passando per il cloud”, ha affermato Partha Panda, vice president, global channel and strategic alliance, Trend Micro. “La flessibilità e l’affidabilità della piattaforma cloud di Microsoft permette alle aziende di indirizzare le necessità crescenti di business, mentre le soluzioni integrate Trend Micro sono specificatamente progettate per offrire sicurezza cloud massimizzando il ROI e assicurando di sfruttare pienamente i benefici della piattaforma cloud di Microsoft”.

 

Come membro della Microsoft Enterprise Cloud Alliance, Trend Micro offre la soluzione Deep Security per aiutare a mettere in sicurezza i carichi di lavoro cloud di Microsoft Azure.

Deep Security garantisce una sicurezza integrata e flessibile per le applicazioni e i dati che permette lo sviluppo di nuove applicazioni cloud o di spostare risorse già esistenti nel cloud.

Trend Micro ha recentemente lanciato Cloud App Security Solution per Microsoft Office 365. Cloud App Security migliora Office 365 con controlli avanzati per la protezione dalle minacce. La soluzione estende la sicurezza interna di Office 365 con il rilevamento di exploit e analisi sandbox per identificare zero-day malware e codice maligno nascosto nei PDF o nei documenti di Office. L’applicazione migliora la visibilità della compliance in relazione alla data loss prevention e impedisce alle minacce di migrare a OneDrive o SharePoint Online dai dispositivi mobili o dai partner, senza la necessità di installare un software o rindirizzare il traffico email.

L’azienda, che è uno dei leader mondiali della sicurezza, fa parte anche del Microsoft Active Protections Program, che fornisce informazioni sulle vulnerabilità dal Microsoft Security Response Center, con lo scopo di aggiornare i prodotti e proteggere dalle vulnerabilità zero-day discusse nei Microsoft Security Advisories.

Tutte le informazioni sulla collaborazione tra Trend Micro è Microsoft sono disponibili a questo indirizzo 

Potrebbe interessarti