Gruppo CMT seleziona i migliori partner per un programma di canale a valore aggiunto
Il Gruppo CMT – marchio di C.M.Trading, specializzato nella Gestione Digitale delle Comunicazioni – sta ampliando la sua rete in Italia, selezionando i migliori partner per un programma di canale a valore aggiunto.
L’azienda ha, infatti, avviato un nuovo Partner Program che arricchisce l’offerta di Software House, Reseller e commercialisti mediante i servizi di Fatturazione Elettronica PA, Conservazione Digitale, Fatturazione elettronica tra privati, Servizi di gestione delle comunicazioni multicanale e Servizi di gestione documentale.
Francesco Compiani, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo CMT spiega: “Stiamo investendo più che mai nel canale e stiamo selezionando in tutta Italia partner interessati ad integrare nella propria offerta soluzioni con un alto potenziale di crescita per le aziende. Oltre ai servizi standardizzati, infatti, diamo ai nostri partner l’opportunità di offrire servizi progettuali realizzati su misura, per creare valore e accedere a modelli di business innovativi”.
Conclude Compiani: “Siamo impegnati a sostenere i nostri partner in un percorso di crescita e sostenibilità di business. In quest’ottica, quest’anno abbiamo investito molto per ottenere le due certificazioni più importanti del settore: la Certificazione ISO 27001, standard internazionale per offrire un sistema sicuro per la gestione delle informazioni, e l’accreditamento AGID, obbligatorio per svolgere attività di conservazione dei documenti informatici nei confronti della PA”.
UN’OFFERTA A VALORE AGGIUNTO
Oltre ai benefit economici in termini di margini e scalabilità, il Partner Program di Gruppo CMT dà accesso a una suite completa di soluzioni innovative che consentono di gestire le comunicazioni digitali verso clienti ed altri stakeholder (fornitori, dipendenti, forza vendita, partner) in modo strutturato ed efficace rispetto a obiettivi economici, di business o di efficienza:
Assistenza dedicata: tutti i partner hanno a disposizione un canale esclusivo per tutte le necessità di assistenza e supporto sui servizi e personale qualificato per tutti gli aspetti tecnico-commerciali.
Pannello di controllo dei servizi erogati: Gruppo CMT ha configurato una piattaforma esclusiva con pannello dedicato nel quale, a seconda del servizio gestito, è possibile visualizzare i rendiconti dei servizi erogati, le relative statistiche e sistemi di controllo che agevolano il rapporto rivenditore – cliente finale.
Formazione continua e consulenza normativa: l’azienda accompagna i partner in un percorso formativo continuativo dedicato sia alla gestione degli applicativi che agli aspetti tecnico-normativi dei servizi di conservazione digitale.
Modello di business innovativo: il modello di piattaforma aperta di Gruppo CMT permette l’analisi e la definizione di approcci e modelli di business personalizzati, garantendo a tutti i partner un valido strumento per realizzare modelli di business a forte valore aggiunto.
LA DIGITALIZZAZIONE COME FATTORE CRITICO DEL BUSINESS
Gestire efficacemente ed in modo strutturato le comunicazioni aziendali, permette di raggiungere vantaggi sull’intero loro ciclo di vita, migliorandone gli effetti e trasformando un mero documento in un fattore critico per il successo del business aziendale.
Con oltre 210 milioni di documenti gestiti e più di 150 milioni di documenti conservati, Gruppo CMT offre soluzioni erogate in modalità “Platform as a Service” che coprono l’intero ambito delle comunicazioni aziendali. La flessibilità delle soluzioni e la loro perfetta integrazione con i sistemi aziendali permette a tutte le aree dell’azienda di ottenere vantaggi strutturati e ottimizzare le proprie risorse.