Accenture, KPMG, Microsoft e PwC tra le otto aziende partner premiate alla conferenza ‘Tagetik in Touch’ 2015
Tagetik, azienda leader nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, ha annunciato oggi gli otto vincitori dei ‘Partner Award’ 2015. I premi sono assegnati alle aziende partner di Tagetik che, durante l’anno, si sono particolarmente distinte per il loro contributo nelle attività di ‘go-to-market’, hanno dimostrato un impegno significativo nel supportare i clienti a massimizzare il loro investimento in Tagetik e hanno contribuito all’integrazione del software con altre piattaforme tecnologiche.
Le aziende partner vincitrici dei ‘Partner Award’ 2015 sono state premiate durante la conferenza ‘Tagetik in Touch’ 2015 che si è svolta a Lucca dal 16 al 18 settembre scorso.
“Le aziende premiate quest’anno riflettono a pieno il tema della nostra conferenza – ‘Be A Champion’ – in quanto si sono contraddistinte per il massimo impegno nel raggiungere il successo dei nostri clienti”, ha affermato Bani Brandolini, President International di Tagetik. “Tagetik si affida all’esperienza dei suoi partner per continuare a rimanere un’azienda all’avanguardia in un mercato, quello del Corporate Performance Management (CPM), che continua ad evolvere. Tutti i nostri partner apportano infatti un valore estremamente significativo alle nostre soluzioni software cloud”.
I vincitori dei ‘Partner Award’ 2015, divisi per categoria, sono:
• ‘Global Partner of the Year’: PwC
• ‘ISV Partner of the Year’: Microsoft
• ‘Emerging Reseller of the Year’: Finesse
• ‘Innovation Partner of the Year’: Accenture
• ‘Fastest Growing Consulting Partner of the Year’: KPMG
• ‘Regional Partner of the Year’: Business & Decision
• ‘Vertical Industry Partner of the Year’: Sofia
• ‘Partner with the Most Certified Consultants’: PwC
Il network di partner di Tagetik comprende più di 80 distributori, ‘reseller’, aziende di consulenza, ‘system integrator’ e partner tecnologici in tutto il mondo. Le aziende partner sono selezionate in base alla conoscenza del mercato del CPM, alla capacità di fornire supporto specializzato a livello locale o su scala globale, alle conoscenze specifiche sul prodotto, alle competenze in materia ‘Finance’ e all’innovazione tecnologica che sono in grado di apportare.
Per maggiori dettagli sulla rete di partner di Tagetik, visita il sito web.