Il “Partner Summit” di Tagetik apre i lavori della conferenza “Tagetik In Touch” 2015
L’evento offre ai partner e ai distributori di Tagetik l’opportunità di collaborare per incrementare le vendite e massimizzare i benefici per i clienti
Tagetik, azienda leader nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, ha annunciato oggi l’edizione 2015 del “Partner Summit” che si terrà a Lucca il 16 settembre p.v. L’evento, che aprirà la nona edizione della conferenza ‘Tagetik in Touch’ – in programma il 17 e 18 settembre p.v. –, rappresenta un’opportunità unica per i partner e i distributori dell’azienda per conoscere e interagire con i clienti e gli esperti di prodotto di Tagetik.
Il “Partner Summit” è specificamente pensato per supportare la crescita e l’espansione dell’ecosistema di partner e distributori di Tagetik in tutto il mondo. I partecipanti all’evento includono sia i distributori del software sia manager ed esperti delle principali aziende partner: Accenture, Deloitte, KPMG, Microsoft, PwC, Qlik, SAP, Akeron, Bearing Point, Business & Decisions, Excent, Satriun Group, BiNetwork, Dekra, Finext, Grant Thornton, Infratects, Reply Consulting e XLCubed.
“I nostri distributori e partner giocano un ruolo fondamentale per il successo dei clienti e per la crescita della nostra azienda”, ha spiegato Bani Brandolini, President International di Tagetik. “Sono portatori di competenze locali essenziali, guidano le attività di implementazione del software e forniscono gli strumenti tecnologici in grado di migliorare ulteriormente le nostre soluzioni al fine di soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti. Il “Partner Summit” è un’opportunità unica per incontrare il management di Tagetik, conoscere i nostri esperti di prodotto e collaborare attivamente per incrementare le vendite e massimizzare i benefici finali per il cliente”.
In linea con il tema della conferenza “Tagetik in Touch” 2015 – “Be A Champion” – il “Partner Summit” include sessioni che verteranno sulla strategia dell’azienda per il 2016 e le nuove ‘release’ di prodotto previste, la strategia di Tagetik sul tema ‘Analytics’ – inclusa l’integrazione con i prodotti dei partner tecnologici Qlik Sense, Microsoft Power BI e SAP Lumira –, l’adozione di un nuovo modello di rivendita del software per crescere nei mercati emergenti, l’analisi delle previsioni e delle tendenze di adozione del cloud nell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ e l’opportunità che le soluzioni ‘Tagetik Cloud’ rappresentano per la ‘community’ dei partner dell’azienda.