L’applicazione mobile permette ai partner di canale di generare facilmente preventivi per servizi di connettività
Colt annuncia il lancio dell’applicazione “Colt FeetOnStreet”, che permette ai team di vendite di verificare se un edificio è connesso alla rete di Colt e poter quindi offrire ai clienti un preventivo in tempo reale. Questa app gratuita è disponibile per tutta la rete di agenti e di franchisee di Colt oltre ai team di vendita diretta della società.
L’app Colt FeetOnStreet è compatibile con i dispositivi iOS e Android e può essere utilizzata su tablet e smartphone, consentendo ai partner di Colt di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti.
Le funzionalità principali dell’applicazione sono:
· Identificazione visiva degli edifici connessi alla rete di Colt tramite inserimento dell’indirizzo oppure attraverso la visualizzazione sulla mappa;
· Monitoraggio dei prezzi in tempo reale per i principali servizi disponibili su fibra o sulle linee in affitto;
· Accesso diretto alla extranet di Colt per accedere a informazioni complete su prezzi e prodotti.
“La app FeetOnStreet è un potente dispositivo visivo che ci permette di rispondere rapidamente ai nostri clienti”, ha spiegato Claudio Gianni, Sales Manager per la Divisione Partner Services di Colt in Italia. “Grazie alla app, i nostri partner hanno ora a disposizione un mezzo semplice da usare, che consente loro di individuare nuovi potenziali clienti sulla base della posizione geografica e di offrire preventivi in pochi secondi. Questo aiuta ad accelerare considerevolmente il ciclo di vendita per il partner e supporta i clienti nel prendere decisioni consapevoli basate su informazioni affidabili”.
La app Colt FeetOnStreet è uno dei tanti strumenti creati da Colt per supportare il network di agenti di vendite indirette e gli operatori in franchising. Colt ha una rete di più di 170 agenti in tutta Europa e negli Stati Uniti, oltre a 22 franchisee europei. La rete di partner ha accesso al portfolio completo dei prodotti di Colt, agli strumenti per eseguire gli ordini e le fatture e ad un eccellente servizio di supporto clienti. Gli agenti e i franchisee possono inoltre beneficiare di attività di training e di certificazione, che permette loro di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti per fare crescere rapidamente il loro business.