TXT annuncia che Orsay, leader nel fast-fashion, ha scelto la soluzione TXT AgileFit per supportare la pianificazione omnichannel ed end-to-end di tutti i prodotti, canali e geografie
IL CONTESTO
L’ESIGENZA
LA SOLUZIONE
“Con un business come il nostro – complesso, in rapida crescita e multi-canale -, ottimizzare i processi di pianificazione e ottenere completa visibilità sull’organizzazione è un fattore chiave di successo” afferma Daniel Gehring, Chief Information Officer di Orsay. “Con TXT AgileFit pianificheremo l’offerta per i negozi di proprietà, shop in shop, per i punti vendita in franchising e per il canale online. Ci aspettiamo di migliorare ulteriormente l’accuratezza degli assortimenti e di ottimizzare nel contempo i livelli di scorte lungo tutta la filiera”.
In più, l’integrazione delle funzionalità di pianificazione con la soluzione TXT PLM già in uso in azienda, consentirà ad Orsay un controllo ancora più serrato sulle collezioni, grazie alla possibilità di confrontare gli obiettivi iniziali di collezione con gli articoli confermati e le vendite effettive, e di riportare queste informazioni a monte a chi si occupa di innovazione.
Simone Pozzi, EVP Managing Director di TXT Retail commenta: “Orsay è un’azienda fortemente determinata e con una visione chiara su come raggiungere l’eccellenza nella pianificazione retail. Siamo orgogliosi di continuare a supportarla nel suo percorso di crescita; prima con il PLM, e oggi, con la nostra soluzione di pianificazione end-to-end. TXT AgileFit capitalizza le best practice di settore per accelerare l’implementazione e i benefici di progetto. Le aziende del fast-fashion stanno ottenendo importanti risultati da questo approccio”.