Hanno creato video in oltre 28 paesi nel mondo e milioni di utenti hanno interagito con i loro video personalizzati.
Creative House Group con le sue tecnologie video-based aiuta i brand leader di tutto il mondo nei settori assicurativo, bancario, telecomunicazioni e utility, a comunicare con i propri clienti in modo nuovo e coinvolgente
Creative House Group offre alle grandi aziende la possibilità di calibrare ad personam la comunicazione con i propri clienti, e lo fa creando video personalizzati e altamente innovativi. Il video è senza dubbio lo strumento di maggior impatto e coinvolgimento per comunicare con l’utente. Personalizzare un video vuol dire andare a lavorare sulla emotività di ogni utente, un po’ come incontrarlo personalmente e invitarlo a compiere un’azione, a interagire con la call to action del video. Il know how tecnico oltre che creativo rende Creative House Group leader nella comunicazione tramite video personalizzati, comunicazione abilitata da tecnologie in grado di interpretare le esigenze di ogni tipo di mercato nel mondo.
Un software, un sistema intelligente – Personal Video System – capace di interfacciarsi con qualsiasi CRM, di analizzare i dati dei clienti e di generare automaticamente milioni di singoli video da inviare via email, mobile o da ospitare nei siti e nelle aree riservate dedicate ai clienti. Un video personalizzato crea una customer experience che diventa brand experience, e che tiene conto dell’intera relazione dell’utente con l’azienda. Un video personalizzato non solo migliora la relazione con il brand (il 78% degli utenti di video personalizzati si sentono più coccolati dal brand), ma aumenta del 64% il tasso di conversione medio delle campagne e raddoppia il tasso di apertura delle email rispetto alla media.
Creative House Group ha scelto la digital company Pro-Commerce a Milano per portare anche in Italia un nuovo modo di pensare e utilizzare la tecnologia video e il personalized video in settori molto complessi in termini di relazione con gli utenti quali quello assicurativo, bancario, le utilities, le telecomunicazioni.
“Siamo entusiasti della nuova collaborazione con Pro-Commerce, nonché dell’opportunità di introdurre il nostro sistema per la creazione di video personalizzati nel mercato italiano” – dichiara Lotan Morad, CEO Creative House Group. “Tutti i marketer oggi cercano la personalizzazione attraverso il digitale, come chiave per parlare direttamente con i clienti trattandoli come persone e non come ‘target’. Per farlo servono tecnologie performanti che incidano concretamente sui kpi fondamentali: l’esperienza dei clienti, il tasso di conferma e di rinnovo dei servizi. Soprattutto in settori come banking, assicurazioni, telco e utilities, che hanno milioni di clienti, questo tipo di servizi che uniscono video, mobile e creatività sono fondamentali, e finora non erano disponibili sul mercato Italiano. Siamo orgogliosi che Creative House Group abbia scelto Pro-Commerce per il suo arrivo in Italia” – dichiara Giovanni Pola, Founder e CEO di Pro-Commerce.