Con questo prestigioso riconoscimento di IDC, la Divisione End User Computing di VMware ottiene il miglior
risultato di sempre
VMware, leader globale nella virtualizzazione e nell’infrastruttura cloud, annuncia di essere stata riconosciuta leader nel report “IDC MarketScape: Worldwide Virtual Client Computing Software 2015 Vendor Assessment”.
VMware è stata premiata per la strategia e l’offerta più complete per offrire desktop virtuali e applicazioni attraverso il proprio portfolio di servizi e soluzioni, che comprende VMware Horizon 6, Horizon Air, Horizon FLEX e VMware App Volumes.
Secondo il report IDC, “La leadership di VMware riflette la posizione dell’azienda nel mercato e il suo impegno nel fornire risorse per ampliare la propria offerta e la propria infrastruttura per l’EUC. IDC crede che le aziende cercheranno sempre di più soluzioni di gestione dell’endpoint complete e facili da usare che possano scalare in ambienti diversi in cui coesistono architetture fisiche, virtuali e cloud.”
“Siamo felici della posizione di VMware nel report Marketplace di IDC perché rappresenta un significativo cambiamento nel panorama del client computing,” ha commentato Sumit Dhawan, Senior Vice President e General Manager, desktop, End-User Computing, di VMware. “Abbiamo ottenuto questo risultato grazie al lavoro instancabile di tutti quelli che lavorano nella Divisione End-User Computing di VMware e allo spirito innovativo del team. Continueremo a impegnarci per aiutare i clienti a trasformare i propri desktop e fornire applicazioni a ogni dispositivo, su qualsiasi piattaforma, ovunque, utilizzando un ambiente di lavoro virtuale sicuro, per far sì che i lavoratori possano trarre un vantaggio completo dal mobile cloud.”
L’ “IDC MarketScape: Worldwide Virtual Client Computing, Software 2015 Vendor Assessment” è disponibile al link.