TechCare, il nuovo servizio di supporto collaborativo in partnership con Cisco, ha l’obiettivo di aiutare i partner e i loro clienti finali a ottimizzare l’efficacia operativa, in particolare attraverso la risoluzione degli incidenti
Avnet TechCare, grazie all’installazione di un unico software che fa da collettore in un ambiente sicuro offre ai propri partner una migliore visibilità delle risorse IT installate dei clienti, e un’escalation degli alert in caso di incidente nonché un monitoraggio ottimizzato delle loro infrastrutture mediante la creazione di report periodici e l’esecuzione di audit da parte del team Avnet. In questo modo i clienti possono ottimizzare il tempo da dedicare alle attività operative, risultando maggiormente proattivi nell’approccio alle vendite.
La gestione del supporto è affidata al team TechCare di Avnet, dedicato e certificato da Cisco, che funge da unico punto di contatto per il supporto degli asset Cisco.
TechCare rientra nell’ambito degli Avnet Services, un’offerta di servizi dedicati ai clienti che ha lo scopo di assisterli in modo multifunzionale e proattivo, nello sviluppo delle loro proposte di servizi ad alto valore aggiunto.