Home / Software / Il media server Plex ora disponibile sui NAS My Cloud di WD

Il media server Plex ora disponibile sui NAS My Cloud di WD

WD espande la sua offerta di app con l’introduzione di Plex, un’app di entertainment ora disponibile per il download e l’installazione sulla famiglia di NAS My Cloud

Plex organizza video, musica e foto dalle library multimediali personali, consentendone lo streaming su smart TV, box streaming e dispositivi mobili.

“L’impegno di WD è volto a creare un solido ecosistema di applicazioni per i nostri clienti e Plex è un esempio chiave della nostra vision,” ha affermato Sven Rathjen, vice president & general manager, WD networked content solutions. “Con l’introduzione dell’app Plex, la famiglia di NAS My Cloud sarà ora un punto di riferimento unico, non solo per archiviare e proteggere i dati più preziosi degli utenti, ma anche per organizzare e mandare in streaming tali contenuti su tutti i loro dispositivi.”

Funzionalità
WD è impegnata a espandere le funzionalità delle sue app sulla linea di prodotti My Cloud. La famiglia di prodotti sarà ora dotata di una serie di funzionalità Plex, tra cui:
• Streaming dei formati file supportati direttamente dal My Cloud personale (modelli: My Cloud Mirror, My Cloud EX2/EX4, My Cloud EX2100/EX4100 e My Cloud DL2100/4100) a qualsiasi app Plex
• Eccellente supporto DLNA integrato direttamente nell’app
• Condivisione immediata dei contenuti multimediali con la famiglia e gli amici
• Interfaccia semplice per organizzare tutti i contenuti multimediali

Per aggiornamenti sull’offerta di app in continua espansione nella famiglia di prodotti My Cloud, visitate il sito.

Potrebbe interessarti