DreamWorks Animation sceglie HP per automatizzare la propria infrastruttura IT
Attraverso l’implementazione di HP Datacenter Care – Infrastructure Automation, HP fornisce un modello di implementazione agile, che permette a DreamWorks Animation di gestire la propria infrastructure as a code, per offrire in maniera continuativa applicazioni e servizi più rapidamente e in modo affidabile.
IL CONTESTO
L’ESIGENZA
LA SOLUZIONE
I VANTAGGI
“L’automazione dell’infrastruttura trasforma l’IT in una risorsa strategica capace di soddisfare le richieste sempre più difficili rivolte ai team IT che devono fornire rapidamente applicazioni e servizi IT”, ha continuato Scott Weller, Senior Vice President e General Manager, HP Technology Services Support, HP. “Con Datacenter Care – Infrastructure Automation forniamo a DreamWorks Animation alti livelli di automazione e processi di fornitura del software di collaborazione.”
Con gli affidabili servizi di supporto e consulenza HP, su misura per gli ambienti DevOps, DreamWorks Animation potrà adottare e scalare in modo affidabile un’ambiente IT agile e senza sprechi. Il Center of Excellence (CoE) globale di HP Datacenter Care – Infrastructure Automation fornirà indicazionie best practice per gestire l’infrastruttura come codice e processi, oltre al supporto per gli strumenti che consentono di automatizzare le procedure utilizzate da DreamWorks Animation per creare, implementare e gestire l’infrastruttura. HP valuterà inoltre proattivamente ed esaminerà su base trimestrale l’utilizzo degli strumenti, per identificare problematiche, opportunità di miglioramento e piani per le esigenze future.
HP Datacenter Care – Infrastructure Automation è attualmente disponibile ai clienti di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito.