Con il “Partner Executive Forum”, che si svolgerà dall’8 al 10 giugno a Varsavia, in Polonia, NetApp sta introducendo un nuovo format per il suo evento annuale dedicato ai partner. Il Forum riunisce due eventi che NetApp ha realizzato con successo dal 2013, il Cloud Summit e il Partner & Pathways Summit
Si prevede la partecipazione all’Executive Partner Forum di oltre 220 partner e aziende, che vogliono confrontarsi con esperti del settore e manager dell’azienda. Tra le priorità in agenda ci sono quelle di conoscere e confrontarsi sugli aggiornamenti di strategia e roadmap delle soluzioni di canale di NetApp, ampliare le proprie relazioni e impostare le basi per un nuovo anno fiscale di successo.
Alcuni dei temi principali di quest’anno includono:
- Keynote e aggiornamenti sulla strategia di canale da parte di:
Manfred Reitner, Senior Vice President and General Manager EMEA
Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA
Rob Salmon, President and Head of Go-to-Market Operations
George Kurian, Executive Vice President, Product Operations
Thomas Stanley, Senior Vice President, Global Partner Sales & Alliances
- Roadmap di prodotto, che include spunti sulla vision Data Fabric, sviluppi sul cloud ibrido come BaaS, infrastrutture convergenti e offerte di service provider
- Aggiornamenti su Solution Partner
- Advisory Council su FlexPod Premium, distributori e STAR Partner
Durante i NetApp EMEA Partner Excellence Awards, distributori e partner riceveranno dei riconoscimenti per il lavoro svolto con soluzioni NetApp e su ambiti diversi, come ONTAP, FlexPod, flash, cloud e SAN.
“Stiamo fornendo ai partecipanti l’accesso a informazioni che permetteranno loro di avere dei vantaggi in un mercato competitivo, grazie al nostro portfolio e al nostro supporto. Per questo motivo l’Executive Partner Forum è fondamentale per noi”, ha affermato Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA di NetApp.
In passato, il NetApp Cloud Services Summit ha attirato una vasta comunità di manager appartenenti a Cloud Service Partner e Alliance Technology Partner di NetApp, con l’obiettivo di coinvolgerli su decisioni commerciali e di business in chiave cloud computing. Ora, il cloud è una realtà e i clienti sono in una fase di transizione.
“Per questo motivo, stiamo unendo il Cloud Services Summit e il Partner and Pathways Summit in un nuovo formato: l’Executive Partner Forum. In questo momento ci troviamo di fronte a un ecosistema veramente convergente, questa è la giusta piattaforma per migliorare le nostre relazioni e sviluppare ulteriormente soluzioni e servizi insieme con i nostri partner per affrontare le mutevoli esigenze di business dei clienti di oggi”, ha concluso Ehrlich.