Il Consiglio Nazionale delle Ricerche si avvale della Secure User Management Suite di LANDESK per migliorare l’efficacia dei propri servizi IT
LANDESK rafforza la collaborazione e fornisce la soluzione LANDESK Secure User Management Suite per la gestione, tramite un’unica console, di PC, cellulari, switch, router, server ed altri device, utilizzati da oltre 500 utenti.
IL CONTESTO
L’ESIGENZA
LA SOLUZIONE
“La scelta della soluzione LANDESK Secure User Management Suite è stata dettata, prima di tutto, dalla possibilità di avvalersi di un unico partner, in grado di offrire una soluzione completa e all inclusive che permettesse di gestire in modo unitario e attraverso un’unica console i diversi processi e device, e nello stesso tempo perfettamente integrata alla Management Suite che utilizzavamo con successo in precedenza”, afferma Manlio Astolfi, Responsabile Unità Funzionale Servizi Infrastrutturali e Informatica Individuale del CNR.
“Siamo davvero orgogliosi di aver potuto affiancare una realtà prestigiosa e autorevole come il CNR. Il progetto di implementazione della LANDESK Secure User Managment Suite ci ha permesso di dare prova delle nostre capacità di offrire una soluzione all inclusive per una gestione completa ed efficace dei sistemi IT e la protezione degli end point. Insieme al CNR abbiamo raggiunto una maggiore produttività degli utenti e un miglioramento dell’efficacia dei servizi IT”, dichiara Rocco Inga, Territory Manager LANDESK.