In questa posizione il signor Kondo sarà responsabile per la guida delle imprese in Europa, concentrandosi sulla fornitura di soluzioni end-to-end ai clienti pan-europei
Mr. Kondo è entrato in SATO nel 2009, quando è stato incaricato della ristrutturazione aziendale di SATO in Europa. Da allora, ha giocato un ruolo importante nel migliorare l’efficienza operativa in tutta la regione. Mr. Kondo ha ricoperto una serie di posizioni di crescente responsabilità tra cui amministratore delegato di SATO in Germania, e, più recentemente, amministratore delegato di SATO International Europe.
“Kondo-san ha dimostrato di essere una risorsa straordinaria per la nostra organizzazione”, ha dichiarato Kaz Matsuyama, President & CEO di SATO Holdings. “Ha preso il compito monumentale di ristrutturazione delle nostre attività europee, e ottenuto risultati eccellenti. Conosce bene il mercato europeo e sono sicuro che raggiungerà una notevole crescita delle vendite nel corso del prossimo anno.”
“Sono entusiasta ed onorato di assumere questo ruolo e queste nuove responsabilità”, ha detto Tetsushi Kondo. “C’è un enorme potenziale di crescita in particolare nei segmenti alimentari e retail in mercati chiave come Francia e Germania, abbiamo grandi progetti per l’assistenza sanitaria nel Regno Unito, e amplieremo la nostra attività nel settore logistica in Benelux e nell’Europa orientale. Sono anche ansioso di lavorare con i nostri partner di canale e distributori in tutta la regione in particolare nella commercializzazione della nostra nuova serie di stampanti CLNX. “