Con ReadyRECOVER si potranno eseguire, ogni 15 minuti, backup completi di server, desktop e computer portatili
NETGEAR e StorageCraft presentano ai propri partner la nuova ReadyRECOVER la nuova soluzione di backup nata dall’integrazione del software ShadowProtect per il backup e il disaster recovery di StorageCraft Technology Corporation, e la famiglia di dispositivi di storage ReadyDATA di Netgear.
ReadyRECOVER fa in modo che ogni snapshot incrementale funga da punto di ripristino completo occupando uno spazio di storage minimo. Inoltre, da ogni snapshot è possibile accedere all’intero sistema, compresi i dati, tutte le impostazioni e il sistema operativo Microsoft Windows per un ripristino rapido e completo.
Grazie a ReadyRECOVER, si potranno eseguire, ogni 15 minuti, backup completi di server, desktop e computer portatili, che potranno essere utilizzati indipendentemente per ripristinare in modo rapido e affidabile file, cartelle, database o sistemi su qualsiasi piattaforma, fisica o virtuale.
Per la prima volta le aziende potranno eseguire il backup dei propri dati in sicurezza, senza dover più ricorrere periodicamente a backup di sistema completi che notoriamente richiedono un enorme dispendio in termini di tempo e costi.
NETGEAR è il primo fornitore di tecnologia a consentire backup incrementali con punti di ripristino completi assicurandone una gestione estremamente semplice.
L’appuntamento, della durata di mezza giornata, alternerà momenti di analisi e aggiornamento, a vere e proprie sessioni dimostrative, dove tutti i partecipanti potranno comprendere al meglio le caratteristiche della nuova soluzione di sicurezza integrata e le nuove proposte commerciali.
Agenda dell’evento
Giovedì 16 Aprile 2015 – presso la sala Lounge delle Blend Tower, Piazza IV Novembre, 7 Milano
09:30 – Accoglienza
09:35 – Le soluzioni StorageCraft
10:20 – NETGEAR e le soluzioni storage
11:00 – Coffee break
11:15 – ReadyRECOVER
11:45 – Demo Session ReadyRECOVER
12.15 – Q&A