Nuove partnership e un nuovo Country Manager ampliano la presenza di Netwrix in Italia per soddisfare la crescente domanda di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture IT
Netwrix Corporation amplia la propria presenza sul mercato Italiano nominando Maurizio Taglioretti Country Manager Italia.
Maurizio Taglioretti vanta una grande esperienza nel settore della sicurezza IT: prima di assumere questo incarico è stato Country manager di Cyberoam, Regional Director Semea di GFI Software, Country Manager Italy di Phion e ha ricoperto diversi ruoli in McAfee.
I primi passi importanti sono già stati mossi: nuovi Partner Certificati e un’ alleanza strategica con il distributore CIPS Informatica.
“Sono molto lieto di aver accettato l’incarico e di portare il contributo italiano allo sviluppo di Netwrix nel Sud Europa. La domanda di soluzioni di audit sta aumentando di pari passo con le crescenti esigenze di sicurezza delle aziende e le sempre più stringenti normative in termini di compliance e Netwrix può essere la risposta”, ha commentato Maurizio Taglioretti.
La formazione del canale e la sua protezione sono uno dei punti chiave per Netwrix che in quest’ottica, in collaborazione con CIPS, ha già organizzato “Security Days”, un evento itinerante completamente gratuito e dedicato ai rivenditori per approfondire tematiche come Compliance, Sicurezza e Incident Management e comprendere meglio il funzionamento e i vantaggi di Netwrix Auditor.
La prima data é stata il 10 Marzo a Verona e a seguire il 18 Marzo a Roma, poi sarà la vosta di Milano il 2 Aprile e il 16 Aprile a Bologna.
“L’apertura del mercato Europeo è partita con Italia, Germania, Benelux, Spagna e Svizzera e siamo molto entusiasti”, ha detto Michael Fimin, CEO and Co-Founder Netwrix. “Questo ci permetterà di aumentare la nostra presenza in EMEA e gestire la sempre più crescente richiesta del mercato di soluzioni di audit e sicurezza come Netwrix Auditor. I risultati dello scorso anno con una crescita consolidata del 118% nella regione, sono di assoluto conforto”.