EDSlan di nuovo protagonista a Elettromondo, l’evento per gli operatori del settore elettrico
EDSlan sarà nuovamente tra i protagonosti di “Elettromondo, Soluzioni per l’elettricità”, l’evento fieristico di riferimento per il mondo dell’elettricità giunto alla sua quarta edizione.
Quest’anno Elettromondo si sposta al Quartiere Fieristico di Rimini e vedrà due giorni (10-11 aprile) di convegni e workshop, un’occasione imperdibile per l’aggiornamento professionale di tutti i professionisti del settore.
EDSlan sarà tra gli oltre 100 espositori selezionati (Stand 111 – Corsia A) tra i fornitori e produttori più qualificati del settore, all’interno di un evento che si conferma come l’appuntamento fieristico atteso dagli operatori e dai professionisti del mondo elettrico: tecnici, installatori, manutentori ma anche progettisti e responsabili di uffici tecnici, in fiera avranno l’opportunità di conoscere le migliori soluzioni e proposte in termini di efficienza energetica, illuminazione, domotica, componentistica, sicurezza, automazione industriale, climatizzazione e riscaldamento.
La parte espositiva di Elettromondo sarà affiancata da un’area culturale dedicata a workshop sugli sviluppi e gli scenari futuri in termini di prodotti/servizi e di normative italiane ed europee.
“Anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra partecipazione a questo importante evento perché riteniamo sia importante continuare a farci percepire come un distributore di riferimento anche in questo settore” spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Per noi rappresenta un’opportunità per presentare la nostra offerta rivolta al mondo dell’efficientamento energetico, della sicurezza e della building automation.”
Informazioni sull’evento
Elettromondo è un’iniziativa di Elettroveneta Spa e Ferri Com, aziende che da oltre 30 anni operano nel campo della distribuzione di materiale elettrico. L’evento ha il patrocinio di diverse associazioni di settore: Assistal, Unae Emilia Romagna, Fire, CEI e l’ordine degli architetti della Provincia di Rimini.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita e riservata agli operatori del settore previa registrazione sul sito o direttamente in fiera.